Palermo, i tifosi accolgono la squadra a Bolzano: “Ovunque a casa” / VIDEO
I palermitani sono ovunque, così come i tifosi rosanero. È iniziata nel primo pomeriggio la trasferta del Palermo, che è partito in aereo per Bolzano, dove venerdì 10 maggio alle ore 20.30 si giocherà l’ultima giornata di Serie B. Una volta atterrata, la squadra è stata accolta in hotel da una delegazione di supporter.
La società rosanero ha documentato tutto e pubblicato un video sui social. Il Palermo club Trentino-Alto Adige ha atteso la squadra davanti all’ingresso dell’hotel, i giocatori si sono fermati per foto e autografi. Il più ‘acclamato’ è stato il capitano, Matteo Brunori.
L’ennesimo gesto d’amore dei tifosi, nonostante il periodo complicato dal punto di vista dei risultati. Il settore ospiti dello stadio Druso è praticamente sold-out per il match col Südtirol, il popolo rosanero vuole spingere la squadra a una vittoria che manca dallo scorso 10 marzo.
non sono gli stessi scafazzati che infestanola curva nord, vero?
Sicuramente ,chi sta al nord è decontaminato e piu intelligente .Si ama nel bene e nel male.Non è la fine del mondo se non si và in serie A, l’importante è l’impegno massimo.
Impegno che non c’è
Il problema è il tifo, io cerco di allontanarmi per fare respirare un poco il fegato, ma alla fine sono sempre lì, a tifare e sperare…