Palermo, i tifosi scelgono Brunori come miglior giocatore di dicembre
Matteo Brunori è stato eletto miglior giocatore del mese di dicembre. L’attaccante rosanero, che ha ritrovato un po’ si spazio dopo un periodo complicato, è stato votato dai tifosi.
Il mese di dicembre per il Palermo è stato caratterizzato da risultati negativi. La squadra di Dionisi ha ottenuto solo due vittorie contro Spezia e Bari, poi quattro sconfitte. La squadra è scivolata all’undicesimo posto in classifica, a tre punti dalla zona play off e quattro punti dalla zona play out.
In questo contesto, però, la buona notizia è quella che Brunori è tornato a giocare con più continuità. L’attaccante, nel mese di dicembre, è partito titolare contro il Bari e nelle altre gare è sempre subentrato. Il 9 rosanero attualmente è al centro delle voci di mercato, anche se il nuovo direttore Carlo Osti ha dichiarato che il Palermo lo proverà a recuperare.
Ma dove si svolge questo sondaggio mensile?! Un sito web? Un bar dei tifosi?
Come mai il premio più farlocca della storia almeno questa volta non è stato assegnato a Rodri Gomes?
Il solito corrado si deve sciacquare la bocca quando nomina Gomes il più forte giocatore del Palermo e della serie B, il più amato dai tifosi, uno dei pochi giocatori di serie B che abbiamo, unio che lotta sempre e onora sempre la maglia!
Poi non è un sondaggio farlocco, ma un sondaggio serio con App ufficiale e a cui possono partecipare solo le persone in carne e ossa, non i troll né i multinick.
Gomes è stato il top player di settembre, ottobre e novembre. Brunori di dicembre, perché Gomes è stato sciaguratamente messo in panchina, decisione contestatissima dai tifosi