Palermo, idea Martegani per il centrocampo: proposto un prestito con obbligo

Morgan De Sanctis potrebbe puntare a un giocatore su cui ha già puntato in passato. Il ds del Palermo sarebbe infatti interessato a Agustín Martegani, centrocampista argentino ventiquattrenne del San Lorenzo.

Il giocatore, secondo il giornalista German Grarcia Groca (notizia rimbalzata anche sul sito Transfermarkt) sarebbe nel mirino dei rosa che avrebbero proposto un prestito con obbligo di acquisto nel caso di raggiungimento della A.

Martegani ha già giocato in Serie A con la Salernitana, totalizzando diciotto apparizioni e realizzando una rete. Può agire sulla trequarti ma anche da ala sinistra e da centrale di centrocampo.

14 thoughts on “Palermo, idea Martegani per il centrocampo: proposto un prestito con obbligo

  1. Giusto per correttezza, Groca è un giornalista dell’emittente televisiva argentina Tyc Sports dove è stata trasmessa la notizia.

  2. Il city group è tanta roba, ma ci deve proporre sempre qualcosa che non va bene. Lo scorso anno era Corini (Rinaudo tutto sommato male non era), ora abbiamo un buonissimo allenatore e un DS scappato di casa. Uno che va a riprendersi la monnezza della precedente squadra ha qualche grosso problema.

  3. Giocatori siciliani c’è ne meglio di sti falliti non dimenticare i picciotti di arcoleo e i ragazzi di baldini Altro che fede rosanero

    1. Pereiro è un trequartista, Martegani è un centrocampista che può giocare anche da trequartista. Due ruoli differenti. In ogni caso non sarebbe male come nome in quanto Pereiro può giocare anche come ala destra

    2. Troppo normale, Vitogol, questo tipo di acquisti erano prerogativa di Foschi . Vecchio, non più di moda ormai .

  4. Siamo passati dai 10 milioni per un giocatore arruolabile fra 2 anni ad un prestito con obbligo ….ma un fate ririri i siddiati….

  5. La campagna indebolimenti prosecute! Lo,scorso anno prendevano I migliori della B tutti con promozioni sino al. Smpionato prima dell’arrivo a Palermo. Ora gli starting di una squadra che e’ scesa a picco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *