Palermo, idea Valentín Gómez? Il vice-presidente del Vélez: “Analizziamo offerta dei rosa”
Nome nuovo, questa volta direttamente dall’Argentina. Si tratterebbe di Valentín Gómez, difensore centrale (alto un metro e 81) nato a San Miguel, in provincia di Buenos Aires, il 26 giugno del 2003.
Milita nel Vélez Sarsfield e nella nazionale Under-20. Il giovane, considerato uno dei migliori prospetti next gen, sarebbe finito nel mirino di De Sanctis, secondo quanto riportato dal sito “Olè.com” e dal portale “Transfermarkt”.
Quest’ultima fonte, inoltre, aggiunge alcuni dettagli interessanti. Sarebbe stato lo stesso vice-presidente del Vélez Sarsfield, Augusto Costa, a parlare della trattativa. “Stiamo analizzando un offerta del Palermo per Valentín Gómez”.
Inoltre, il calciatore ha una clausola da dieci milioni, ma il suo contratto scade il 31 dicembre. Il City Group “acquistarebbe il difensore per 10M€ e successivamente potrebbe mandarlo in prestito al River Plate”, riporta Transfermarkt.
Sia densanctis che il solito rompiscatole di Bigon , già maltrattato ai tempi in cui era a Napoli da tanti giornalisti (in particolare pedulla’ e criscitiello) stanno facendo un mercato abbastanza anonimo. Quest’anno non vi sono altre scuse bisogna andare in A e direttamente!! Niente playoff!! Purtroppo non sono contento del nuovo ds-‘dopo rinaudo mi aspettavo un nome forte e di esperienza invece ancora un anonimo per non disturbare Bigon un vero rompi…. Non è così e con questi acquisti che si può pensare di vincere la B !! Ma perché il ds pressocche ‘ sconosciuto di una squadra appena retrocessa? Perché ancora bigon? Perché un mercato così anonimo? Luigi
I nomi forti in Serie B non esistono. Al massimo qualche ex-campione sulla via della pensione
ma perchè tu di cosa sei mai stato contento?
no comment..sopratutto l’ultimo pezzo dell’articolo…
Giusto per chiarire, la notizia viene dal sito di calcio argentino ole.com.ar