​​

Palermo, il 28 dicembre torna l’Open Day Rosanero: info e prezzi

Il ‘Barbera’ apre nuovamente le porte ai tifosi con l’Open Day Rosanero, che si terrà il 28 dicembre. Per i tifosi che acquisteranno il biglietto sarà possibile visitare il museo e alcune zone ‘esclusive’ dello stadio, come gli spogliatoi o le panchine.

È la seconda volta che il Palermo organizza questo evento. Il primo si è tenuto ad inizio novembre, con i biglietti che sono andati sold out in meno di un minuto. 

Il prezzo è di 7 euro (ai quali vanno aggiunte delle commissioni) e i biglietti saranno acquistabili dal 23 dicembre alle 11.30 sul sito ufficiale del Palermo fino a esaurimento posti disponibili.


IL COMUNICATO

Il prossimo giovedì 28 dicembre il Barbera torna ad aprire le porte ai tifosi per un nuovo Open Day Rosanero. Visite speciali gratuite al Palermo Museum e alle aree normalmente chiuse al pubblico: spogliatoi, area interviste, tunnel, sala stampa, panchine a bordo campo e tanto altro. Un viaggio dentro il mondo rosanero per scoprire da vicino cosa succede dietro le quinte, oltre a ciò che si vede normalmente sul campo.

La partecipazione è aperta a tutti con apposito ticket (7 euro + commissione di servizio) acquistabile dal 23 dicembre alle 11.30 sul sito ufficiale del Palermo fino a esaurimento posti disponibili, per garantire una corretta gestione dei flussi di visitatori.

Ogni adulto possessore di biglietto potrà portare con sė liberamente massimo tre bambini di età fino ai 10 anni compiuti. Per i bambini dagli 11 anni compiuti in su sarà necessaria l’emissione di un biglietto come per gli adulti. Per ogni transazione è possibile acquistare un massimo di quattro biglietti e solo nella fascia oraria scelta.

Al termine della procedura d’acquisto, l’utente riceverà via mail il titolo d’accesso con l’apposito QR code da mostrare al personale addetto all’ingresso.

Ogni partecipante all’evento, mostrando il ticket d’ingresso allo store dello stadio, potrà usufruire del 20% di sconto valevole esclusivamente lo stesso giorno dell’evento su tutti i prodotti.