​​

Palermo, “Il City Group conferma Corini”: l’analisi dei quotidiani

Corini resta saldo al timone. Il City Group non cambia nonostante la contestazione e le critiche dei tifosi: fondamentale anche il terzo posto attuale del Palermo in classifica. Ma dopo la sosta dovrà esserci sicuramente il cambio di passo e intanto i maggiori quotidiani sportivi (e non) parlano della conferma del tecnico e del contorno della situazione.

Secondo il Giornale di Sicilia non bisogna far drammi, ma adesso l’attenzione diventa massima. “I programmi e gli obiettivi fissati dalla società sono chiaramente ancora raggiungibili e alla portata di un organico tra i migliori della categoria. Il terzo posto è ancora saldo, ma i passi falsi adesso possono iniziare a pesare il doppio o il triplo”.

Il Corriere dello Sport parla di una call-riunione “col management di Manchester” in cui “sono state prese in esame le criticità emerse, ma la soluzione secondo la proprietà non è quella di cambiare guida tecnica”. Scrive Paolo Vannini che spiega come non sia la prima volta che accada una cosa del genere in un club del City, ma “il modus operandi fu pressappoco lo stesso”.


Repubblica spiega che “alla fine ha prevalso la linea della fiducia, la stessa che ha contraddistinto i momenti bui dell’anno scorso. Anche se prendere atto del fatto che il Palermo abbia un problema sul piano mentale e psicologico significa implicitamente che sul banco degli imputati c’è proprio l’allenatore”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DOPO LA SOSTA VIETATO SBAGLIARE

PALERMO, CHE FINE HAI FATTO?

PALERMO, CITY GROUP NON CAMBIA LA LINEA: CORINI RESTA

“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DEL 13 NOVEMBRE / VIDEO

5 thoughts on “Palermo, “Il City Group conferma Corini”: l’analisi dei quotidiani

  1. L’alibi del 3° posto non tenendo presente che la squadra doveva essere prima ma questa situazione non l’hanno analizzata?

  2. Terzo posto fittizio già intervallate di un punto sette od otto squadre, attenderemo la Ternana con lo scatenato Falletti…auguri!

  3. Io voglio che corini vada via,ma se l’allenatore è scarso,non significa,che i giocatori in campo devono stare fermi.

  4. Cosi’ come e’ messo oggi il Palermo rischia di non andare in A perche’ squadre come Samp o Cremonese sono al momento piu’ attrezzate come organico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *