Palermo, il City Group ha scelto Dionisi: si attende la firma
Si restringe il campo per la scelta del nuovo allenatore del Palermo: il City Group ha scelto Alessio Dionisi, ex tecnico del Sassuolo. Il noto giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha riportato la notizia secondo la quale mancherebbe solamente la firma, che avverrà nei prossimi giorni.
L’accordo con l’allenatore è stato trovato: il Palermo avrebbe dunque dato una accelerata decisiva per comporre l’organigramma tecnico, dato che mancherebbe solamente la firma anche per Morgan De Sanctis nel ruolo di direttore sportivo.
é quell’avrebbe che destabilizza…speriamo si diano una mossa…si deve costruire un’intera squadra dopo i fallimentari due anni di B…
Deludenti, non fallimentari. I fallimenti sono un’altra cosa. La Memoria corta dei tifosi è proverbiale
Fallimentari visti i propositi societari, i soldi spesi e la non valorizzazione di nessun giocatore…caro Ugo..e non parlare di memoria corta per favore…
E io aggiungerei fallimentari anche per la superiorità dimostrata dai nostri avversari pur non avendo la disponibilità di ingenti capitali come il City Group.
D’Ippuolito ma chi ti vivisti??
Ma non si potrebbe tentare con Tudor che ha appena rotto con la Lazio? Pur di entrare nell’orbita CityGroup, magari sarebbe disposto ad accettare per un anno declassamento in B e stipendio decurtato.
Diciamolo rimarremo in Serie B anche l’anno prossimo….
Ci vuole il suo tempo per fare le cose per bene. Il Parma, osannato, ci ha messo 3 anni per tornare in A.
@’Chi ti vivisti?’ E’ una fissazione, ‘chi ti vivisti’, ‘posa il fiasco’, ‘u tavernello’. Eppure qualcosa mi dice che potremmo stare di fronte ad un vero intenditore. Al quale chiedo un consiglio per quest’estate, che si preannuncia rovente. Dunque OK un Soave, uno Chardonnay o un Sauvignon, i soliti vini bianchi. Ma cosa ne pensi, metti in barca, dopo il bagno, un robusto rosso ‘npietra servito bellu agghiaicciatu?
Il commento precedente é un omonimo. Io come già sapete penso l’esatto opposto e quindi 2 anni sia deludenti che fallimentari.