Palermo, il figlio di Andelkovic torna al Barbera: “Se nasci aquila…”
Otto anni dopo l’ultima promozione del Palermo in Serie A, datata 3 maggio 2014, Adrian Anđelković (figlio dell’ex difensore Sinisa) torna al Renzo Barbera con la maglietta rosanero.
Dopo otto anni il figlio Adrian è voluto tornare con la madre sul manto erboso del Renzo Barbera, facendosi scattare una fotografia con la maglietta numero 4 indossata dal padre durante la sua avventura siciliana. Del resto, come ha scritto la società sul post appena descritto: “se nasci aquila sei aquila per sempre”.
Tramite i propri canali social, il club ha anche pubblicato una foto ritraente Sinisa Anđelković (quattro stagioni e mezzo tra le fila dei rosa), che esce dal tunnel degli spogliatoi con in braccio il suo neonato per festeggiare il ritorno del Palermo in Serie A.
FONTE FOTO: PROFILO PALERMO FC
LEGGI ANCHE
PALERMO, SORRENTINO RICORDA LA PROMOZIONE
Fortunatamente, lui è nato “Aquila” per davvero … Non tacchino come certi altri …
Bellissimo
grande Adrian!! se mangi pane ca mevusa e stigghiuola, passi l’esame e sei palermitano!
Bravissimo cucciolo!
Mi chiedo come mai, nessuno di questi fenomeni foraggiati dalla mangiatoia zampariniana, abbia sentito il bisogno di venire a dare una mano dopo il fallimento, magari portandosi l’ingaggio al minimo, dopo essersi arricchiti: per me possono risparmiarsi la retorica da quattro soldi buona per i social.
SANTANA E ACCARDI……MEMORIA UN PO CORTINA
Viva i cuccioli