​​

Palermo, il futuro degli under: Doda e Lucca sì, Felici…

Il Palermo lavora per trattenere i suoi under. L’apporto dei giovani rosanero, durante la stagione, è stato fondamentale; nel prossimo campionato non ci saranno più obblighi come in Serie D (regola dei quattro under sempre in campo) ma il club rosa vuole continuare a puntare su alcuni gioielli.

Come riportato da Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, Doda e Lucca sono quelli indiziati a rimanere. Il difensore è stato preso da svincolato, la Sampdoria non gli aveva rinnovato il contratto, quindi il club rosa deve solo proporgli un nuovo accordo. L’attaccante, invece, si è svincolato dal Torino e il Palermo sembrerebbe disposto a tenerlo nel prossimo campionato.

Anche Ambro e Lucera erano svincolati ma nel loro caso la conferma è tutt’altro che certa. Dei giocatori in prestito, invece, se ne dovrà discutere. Il caso più spinoso è quello di Felici, forse il miglior under della stagione. Il club rosa se lo vuole tenere per un altro anno ma bisogna convincere il Lecce. Silipo è destinato a tornare alla Primavera della Roma.


Può restare Peretti, che nella seconda parte di stagione ha convinto, mentre per Langella e Kraja bisognerà aspettare le decisioni di Pisa e Atalanta.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A PERGOLIZZI

1 thought on “Palermo, il futuro degli under: Doda e Lucca sì, Felici…

  1. Ma alla Roma non conviene dare Silipo in prestito per un altro anno pittosto che retrocederlo in primavera. Siamo alle solite in Italia con i giovani. In termini di esperienza e maturazione tra la primavera ed un campionato di serie C con il Palermo a mio parere non c’è paragone. Bho…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *