Palermo, il mercato prende quota: occhi su Marsura
Il suo arrivo sulla panchina rosanero non è ancora ufficiale, ma di fatto Boscaglia lavora già insieme alla dirigenza al Palermo che verrà e al calciomercato, che (dopo una fase di assestamento) inizia a prendere quota e mettere sul piatto i nuovi obiettivi.
Il nome in cima alla lista è (o sarebbe meglio dire torna ad essere) quello di Davide Marsura, 26 anni, ultima stagione con il Livorno e già cercato dalla dirigenza rosanero nelle scorse settimane: con l’arrivo di Boscaglia infatti il “collegamento” con l’esterno è potenzialmente sempre più forte, visto che ha giocato a Brescia nel 2015/16 proprio con Boscaglia allenatore e con gli attuali dirigenti rosa al timone di squadra e società.
Intanto si arricchisce la lista di nomi dei possibili rinforzi: tra i nomi che piacciono c’è Marco Chiosa dell’Entella (26enne difensore di piede sinistro, richiesto dell’allenatore) e Statella del Catanzaro.
LEGGI ANCHE
CHI É ROBERTO BOSCAGLIA: “PROF” ESPERTO… IN MIRACOLI
E questi sarebbero i nomi per riportare il Palermo subito in B?
Chiosa ha esperienza di serie B, Valente che è un esterno veloce bravo a fare gli assist, Saraniti come alternativa ai titolari potrebbe andare bene
Andiamo bene…ma vogliamo sperare di vincere il campionato con gente che fa 2 gol a stagione o emeriti sconosciuti?? Ma chi sono?? Ci vuole gente veramente forte!!
MIRRI NIESCI A PILA!!
considerando che il Bari on attacco ha Coda e Antenucci, noi manco li vediamo il barie e le altre squadre Noi siamo il Palermo, vuoi mettere ?
Si vede che siete tutti esperti di calcio, marsua è un trequartista velocissimo e bravo con i piedi
La mancanza di appartenenza e di competenza calcistica quantomeno basilare è da brivido
Beduini. Perché commentate senza avere un briciolo di conoscenza?? In serie c ci vogliono giocatori di categoria e non nomi magari ormai bolliti stile sforzini
Hai ragione, certo sforzini era bollito, ma Coda ed Antonucci del Bari non mi sembrano tali. Il guaio è che Mirri pensa che tra serie C e serie D non vi sia alcuna differenza. Ne riparleremo a giugno del prossimo anno (COVID permettendo)
Gianni, cosa ne sai di cosa pensa Mirri?
sei telepatico?
sei Dio?
Confesso la mia ignoranza, non ho la minima idea di chi sia questa gente… e come me credo il 90% dei tifosi…