Palermo, il Potenza in casa prende tanti gol: occasione per l’attacco?
Contro il Potenza potrebbe arrivare l’occasione giusta per l’attacco del Palermo di levarsi di dosso quell’indecisione che lascia in bilico tutte le partite rosa.
Nel match delle 12.30 di sabato 30 gennaio si affronteranno infatti la seconda peggior difesa casalinga (solo la Casertana ha fatto peggio del Potenza) e il secondo peggior attacco esterno. Il Palermo ha segnato solamente cinque gol fuori casa, record negativo che condivide proprio con i lucani, che però hanno giocato due partite in più in trasferta.
Come riporta Il Giornale di Sicilia, i rosa sono riusciti a segnare due reti solamente contro la Juve Stabia: non a caso in quell’occasione arrivò la vittoria. Anche contro la Cavese il Palermo è riuscito a vincere, ma confermando le difficoltà realizzative che probabilmente solo il fanalino di coda può “perdonare” in campionato.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LE 12.30 RIMANGONO UN TABÙ
Roba da non crederci
QUESTI PIETOSI DATI CI FANNO BEN COMPRENDERE CHE SQUADRA MODESTISSIMA HA COSTRUITO IL GRANDE NOSTRO PRESIDENTISSIMO DARIO MIRRI CON IL PLACET DI SUO COMPARE OLLANDO IL MAGNIFICO
Il Potenza in casa prende tanti gol ???? ma analogamente fuori casa il Palermo non segna.
pane allora per i terribili Lucca & Saranite ne faranno 6