Palermo, il preparatore Petrucci: “Ecco il piano per gli allenamenti individuali”
Riprendere confidenza con le “vecchie” abitudini. Il preparatore atletico del Palermo Marco Petrucci racconta a Tgs i primi giorni di allenamenti individuali dei giocatori rosanero dopo che la società ha predisposto l’utilizzo del terreno di gioco dello stadio “Renzo Barbera.
Intervistato da Giovanni Di Marco, Petrucci racconta: “Abbiamo stabilito con la società una fascia oraria all’interno della quale i giocatori possono recarsi al campo dello stadio in ordine sparso e possono allenarsi. Ogni mattina (così come in precedenza) mando i video con gli allenamenti individualizzati, così loro sono pronti per il lavoro che devono svolgere: i giocatori arrivano già in tenuta ginnica, entrano nel rettangolo di gioco, si allenano e poi se ne vanno con i propri mezzi”.
Ma sottolinea: “Rispetto a prima non è cambiato molto, visto che continuavano ad allenarsi a casa con il lavoro che io mandavo giornalmente e adesso continuano a svolgere progressivamente il lavoro che mando. L’unica cosa che è cambiata è che anziché correre al parco possono correre sul campo”.
LEGGI ANCHE
PARTE IL “TOTO ALLENATORE”: IDEA BOSCAGLIA