Palermo, il saluto di Lancini: “Esperienza indimenticabile”
Edoardo Lancini saluta Palermo. Il difensore aveva il contratto in scadenza a giugno 2023 e la società ha scelto di non rinnovarglielo, così si conclude l’esperienza in rosanero dell’ultimo ‘reduce’ della Serie D. Lancini ha collezionato 80 partite e cinque gol col club di viale del Fante.
“Racchiudere in un post tutte le emozioni vissute in questi quattro anni mi risulta difficile. Dopo 4 anni e 2 promozioni con questa maglia, la mia avventura in rosanero termina qui. Un’ esperienza indimenticabile in una città fantastica dove sono cresciuto prima come uomo e poi come calciatore. Ho tante frasi in testa, tanti momenti e tante esperienze che custodisco gelosamente e mi porterò dentro per il resto della vita”, scrive Lancini.
“Cari tifosi, a voi devo dire semplicemente grazie: il vostro supporto fin dal primo giorno in cui sono arrivato in Serie D, le vostre coreografie da brividi al Barbera, le trasferte sempre al nostro fianco più numerosi che mai. Posso solo dire grazie a ogni singola persona incontrata durante il mio percorso, a partire dai miei ex compagni di squadra, i magazzinieri , l’area media e l’ufficio comunicazione: non mi avete mai fatto mancare nulla! Mi mancherete tutti, e so che vi mancano già le mie imbucate 😜 Una parte del mio cuore batterà sempre per questi colori. Rosanero sei l’amore vero. Con affetto, Edoardo”, si legge nel post.
ECCO IL POST
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
PALERMO, AMICHEVOLE IN RITIRO COL TRENTO
In bocca al lupo Lancio
Tutto il meglio a te!