Palermo, il saluto di Pigliacelli: “Città fantastica, grazie a tutti” / FOTO

Mirko Pigliacelli saluta Palermo. Il portiere, in procinto di passare al Catanzaro, ha scritto un post sui social dedicato a tutti i tifosi rosanero.

Semplicemente grazie Palermo. Non sono mai stato di tante parole, ho sempre preferito altro, ho sempre preferito mettere il cuore e l’anima in quello che ho fatto dentro e fuori dal campo. Grazie perché ho avuto la fortuna di vivere due anni in una città fantastica, di cui sono follemente innamorato”, scrive.

“Grazie ai miei compagni che hanno condiviso con me questi due anni di vita e a cui ho cercato di dare tanto ed ho ricevuto tanto. Grazie allo staff medico, performance ed ai magazzinieri che per me erano diventati famiglia. E grazie di tutto il calore e l’affetto che ho sentito ogni volta in cui ho messo piede al “Barbera” con dei tifosi che mettono il cuore per la loro città e per la loro squadra. Potrei continuare a scrivere tante e tante cose che mi ha lasciato dentro Palermo e forse non la finirei più di scrivere. Chi è stato vicino a me in questi due anni sa cos’è per me Palermo. Semplicemente grazie“, conclude.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko Pigliacelli (@piglia22)

LEGGI ANCHE

HENRY: “PALERMO MITICA, SONO PRONTISSIMO”


3 thoughts on “Palermo, il saluto di Pigliacelli: “Città fantastica, grazie a tutti” / FOTO

  1. di sicuro non il miglior portiere del mondo ma un ottimo portiere. col suo modo di giocare atipico sarebbe potuto diventare un beniamino dei tifosi. purtroppo, oltre ai suoi errori, ha pagato le colpe di una difesa scandalosa. ma nel calcio si sa, si cercano sempre capri espiatori. ma chi gli addossa tutte le colpe non ha capito niente (qualcuno addirittura diceva che era basso e qualche altro genio lo chiamava pigghia aceddi…). questi intenditori chiedevano a gran voce l’ingresso di desplanches e cosa ha fatto il buon Sebastiano quando è diventato titolare? assolutamente niente. quando ha sostituito pigliacelli ha preso gli stessi identici gol.
    è proprio un bravo ragazzo, io se fossi stato in lui non avrei ringraziato proprio tutti tutti

    1. Bravo Francesco m. Sono d’accordo con te . Difesa , fase difensiva inesistente . con giocatori che tiravano indisturbati dal limite come fossero marziani. Un saluto affettuoso al ragazzo. Ci ha salvato parecchie volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *