Palermo, il saluto di Soleri: “Da subito innamorato di te, avrete sempre un tifoso in più”

Edoardo Soleri saluta Palermo: pochi minuti dopo l’ufficialità dell’arrivo di Nikolaou in rosa, difensore che è stato al centro dello scambio con lo Spezia, il centravanti romano ha dedicato alcune parole alla città di Palermo tramite il suo profilo Instagram.

Soleri lascia il Palermo dopo tre stagioni: in rosanero 11o partite con 22 gol e 8 assist. Va allo Spezia a titolo definitivo dove lotterà per giocare con continuità da titolare in Serie B.

IL MESSAGGIO

“Cara Palermo, sono arrivato 3 anni fa e mi sono subito innamorato di te. Siete stati come una vera famiglia per me, mi avete fatto sentire uno di voi fin dal primo momento. Grazie per avermi regalato momenti ed emozioni meravigliose, grazie a tutta la gente con cui ho stretto legami che rimarranno sempre nel cuore.

Grazie a tutti i miei compagni, mister, fisioterapisti, magazzinieri e a tutte quelle persone che hanno lavorato con me. E infine grazie per tutto il sostegno che mi avete dato ogni giorno. Porterò ogni momento che ho vissuto con voi dentro il mio cuore, avrete sempre un tifoso in più”.


12 thoughts on “Palermo, il saluto di Soleri: “Da subito innamorato di te, avrete sempre un tifoso in più”

    1. Drastico, ma tu non eri quello che voleva scambiare Soleri con Valencia, il quale, poi, non passo’ le visite mediche. Siiiiiii’. Eri tu in persona. Chidda vota gli Alias non c’entravano. Come ora…

  1. Solo un ragazzo con la sua sensibilità poteva lasciarci co con un ricordo così emozionante. Lo abbraccio con sincera gratitudine e affetto. Buona fortuna Edoardo, sei un grande uomo .

  2. Ogni qualvolta entrava SOLERI (raramente grazie al genio che lo faceva entrare agli sgoccioli e solo per disperazione), questa squadra si trasformava, è un giocatore semplicemente eccezionale per le sue straordinarie riisorse motivazionali e forza mentale, doti che gli consentono di spaccare le partite, predisposto al pressing ed al sacrificio.
    Abnegazione, ferocia mentale ed agonistica, attaccamento alla maglia e gol decisivi lo hanno portato ad essere il beniamino dei tifosi.
    Grazie Edo, sei stato un esempio per tutti, buona fortuna.

  3. Gli auguro di esplodere in un’altra piazza, ancora non ha dimostrato tutto il suo potenziale e chissà… magari è solo un arrivederci. Ciao Edoardo è grazie per aver onorato la nostra maglia.

  4. Salve invece di buttare fuori giocatori che hanno solo passeggiato in campo…..
    Gli auguro di diventare capocannoniere alla faccia di chi lo ha venduto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *