Palermo, non ancora depositato il “contributo” degli imprenditori locali
“Una cordata di imprenditori e professionisti locali ha già dato disponibilità ad acquisire, in modi e termini da definire, un pacchetto di azioni dell’U.S. Città di Palermo per un controvalore complessivo pari ad euro 3.000.000,00. Essendo tale trattativa in via di definizione, la suddetta cifra non è ancora stata depositata nelle casse del club rosanero”.
IL PALERMO INTEGRA LA MEMORIA DIFENSIVA: I DETTAGLI
Questa è una nota dell’ufficio stampa del Palermo, che, probabilmente, smentisce qualche voce impropria che si è diffusa nelle ultime ore. Una nota, quella ufficiale, che conferma che ancora il contributo dei imprenditori locali palermitani non è stato ancora definito sebbene ci sia il tentativo di “chiamare a raccolta” tutti i soggetti che sono nella possibilità di aiutare il Palermo.
Una cosa che comunque non suona nuova, in quanto fin dall’ingresso di Arkus nella stanza dei bottoni si era parlato del coinvolgimento di imprenditori attorno alla figura di Alessandro Albanese.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – COUNTDOWN PER L’APPELLO: I TRE PIANI PER IL DOPO SENTENZA
GDS – PALERMO, DUE NUOVI PILASTRI PER SALVARSI: CASSAZIONE E ARKUS
questi mi sembrano altri broker alla Facile .
Magari riuscissero a fare una cosa serie. Un mix tra loro, imprenditori locali e fondi di investimento . In europa queste cose si fanno già da tempo e funzionano. L’importante comunque che loro siano affidabili, solvibili e non degli avventurieri. Ancora non lo sappiamo.