Palermo, in arrivo il rinnovo per Massolo: contratto fino al 2024
È in arrivo il rinnovo di contratto per uno degli ‘eroi’ della promozione in Serie B. Samuele Massolo, secondo quanto riportato su TMW, è in procinto di firmare il prolungamento e legarsi al Palermo fino al 2024.
L’accordo tra le parti sarebbe già stato trovato, mancherebbero solo le formalità e la firma effettiva. Il contratto dovrebbe avere la scadenza al 2024 ma con opzione per la stagione successiva.
Massolo è stato uno dei grandi protagonisti della promozione del Palermo in Serie B. Il portiere, rimasto praticamente sempre in panchina durante la regular season, ha giocato tutte le partite dei playoff, dimostrandosi decisivo in più occasioni. In questa stagione, invece, non ha ancora debuttato visto l’arrivo di Pigliacelli.
LEGGI ANCHE
PALERMO – GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO – GENOA, L’INTERVISTA AD ARCOLEO
PALERMO – GENOA, AL “BARBERA” SFIDA TRA CITY GROUP E 777 PARTNERS
non ho capito perchè ad oggi, in questo campionato di serie b non gli è stata offerta nessuna chance per esprimere il suo valore
perchè hanno puntato su pigliacelli…se continua a fare prestazioni come quelle viste fin’ora avrà la sua occasione….
la difesa fa acqua gli attaccanti ti arrivano soli a 3 metri e la colpa è del portiere? Per non dargli opportunità finora gli addetti al lavoro non credi che possa essere più scarso ? questo no ?
Buonasera,
Ottima notizia, per me è più affidabile di Pigliacelli, non capisco perché non dargli una possibilità.
Magari lo facciamo pure giocare, che dite?
La differenza tra Pigliacelli e Massolo e che il neo arrivato è bravo con i piedi mentre il portiere rivelazione della promozione in B si differenzia per la sua reattività tra i pali, ma siccome per adesso va di moda il portiere mediano l’ex Wisla Cracovia erroneamente è il N°1 della porta rosanero.
siete sicuri che Massolo è bravo tra i pali? Complimenti, grandi osservatori tutti
più che prolungare a Massolo, occorreva prendere un portiere forte da affiancare a Pigliacelli