Palermo, in difesa almeno due saluteranno: Graves e Nedelcearu verso l’addio?

“I 53 gol subiti in 38 partite di campionato, che diventano 56 in 41 gare se si considerano i playoff, sono un dato preoccupante”.

Questo l’incipit del Giornale di Sicilia che parla della difesa rosanero, in piena fase di rivoluzione, e di due pedine candidate a lasciare il club. Secondo il quotidiano, si tratterebbe di due tra Lucioni, Ceccaroni, Peda, Nedelcearu e Graves.

Nello specifico, questi ultimi due. Graves ha in Peda un concorrente che ha fiducia dalla società; Nedelcearu “è meno esperto rispetto a Lucioni e Ceccaroni”, si legge.


17 thoughts on “Palermo, in difesa almeno due saluteranno: Graves e Nedelcearu verso l’addio?

  1. Graves è stato rovinato da Corini. La società fa investimenti sui giovani e lui li ha bruciati tutti. Idem per Gomes (che giocando meno oggi sarebbe più forte anche perchè impiegato sempre in un ruolo non suo) e per Buttaro. Corini ha rallentato il percorso (parola da lui sempre abusata) del Palermo. Per non parlare di Vasic…

  2. Graved e Nedelceauru. D’accordo. Ma quando parte Tartaruga Gomes, il raccomandato di ferro che Corini ha rovinato consegnandogli, per piaggeria non per convinzione, le chiavi del centrocampo?

    1. Mi dite in quale ruolo potrebbe giocare Gomes ? Non è un incontrista, non è un regista, non ha una visione di hioco, non è una mezzana

  3. Dai commenti traspare davvero tanta incertezza e confusione. Alimentate sicuramente da strategie societarie nebulose e a volte incomprensibili . Pare ad esempio che sia stato preso un argentino che arriverebbe tra due anni, forse. Vero. bruciati letteralmente una trentina di giocatori in due anni . oggi, ad un mese dal campionato, non sappiamo nulla di chi giocherà. Sembra davvero incredibile.

  4. Ma tralasciando i nostri dubbi di tifosi che contano zero, a me hanno fatto molto riflettere le chiare parole di Dionisi . Con ilnsorriso il primo giorno, meno sorridente dopo la sconfitta netta di due giorni fa. Dionisi non vuole percorrere il percorso di Corini secondo me ed esprime liberamente il suo pensiero. Il campionato non ci aspetta credo sia la frase più esplicativa . Occorrono terzini, centrocampisti e attaccanti. Ma non per vincere il campionato, lasciamo perdere queste cazzate. Solo per formare una vera squadra, con una spina dorsale credibile.

  5. Tartaruga, raccomandato di ferro e mezza sciagura ci sarà il solito essere ossessionato da gomes e chi non glielo dice pure.
    Gomes è forte, amato dai tifosi, attaccato alla maglia, pupillo del city group, di categoria superiore, bravo in tutti i ruoli di centrocampo.
    Gomes non si tocca!
    Gomes uno di noi!

    1. il tizio che si autorisponde non ne azzecca una nemmeno per sbaglio ed è sgamato da tutti!
      Fatti una vita, esci, tr…. divertiti, viaggia…
      non stare sempre davanti allo schermo.. ti fa male alla vista ah ah ah

  6. Nedelcearu non si tocca!

    Nedelcearu è il migliore difensore centrale del Palermo e uno dei migliori della serie B. E’ a tal punto attaccato alla maglia che ha giocato poche ore dopo della morte del padre. Tra gol fatti e gol evitati, Nedelcearu ha contribuito fortemente all’arrivo ai play off.

  7. Per me rimangono, vista la lista spesa dei vorrei ma non posso.
    Poi comprano e lasciano in parcheggio altrove.
    Alla fine devi avere una panchina lunga , va bene cedere qualcuno.
    Ma non è che ci siano grossi incassi dalle cessioni, solo scambi di giocatori.
    Fa bene la società a tenere Brunori, e che cominci anche lui un po’ di panchina.
    Gomes non ha quella capacità di passare in profondità per creare inserimenti.
    L’allenatore ha sempre le sue colpe. Ma poi dipende anche dai giocatori.

  8. Per tornare a Graves, che è l’oggetto dell’articolo, non mi pare che sia in concorrenza con Peda, visto che quest’ultimo è mancino e Graves è destro. Comunque, a parte tutto, concordo sul fatto che ci siano un mare di chiacchiere, ma al momento fatti pochi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *