​​

Palermo, in quattro assenti verso il Venezia? Pigliacelli è pronto, Lund spera di esserci

Nella gara di ritorno contro il Venezia Michele Mignani avrà a che fare con la situazione infortunati e alcune pedine potrebbero mancare all’appello. Intanto, Desplanches va verso il forfait. Il portiere si era infortunato lunedì ma è stato costretto a rimanere in campo per via della mancanza di slot per le sostituzioni, con un guaio muscolare alla gamba destra.

Le speranze di vederlo in campo sono al lumicino: si scalda, quindi, Pigliacelli. Anche Lund è uscito acciaccato ma spera nel rientro in tempo per il match coi lagunari ed è stato pre-convocato dal ct degli Stati Uniti. “Non è ancora finita, crediamoci fino alla fine”, ha scritto via social il difensore.

In tutto, sottolinea il Giornale di Sicilia, potrebbero essere quattro le assenze. Ceccaroni, infatti, è ancora out ma il suo posto può esser preso da Marconi o Nedelcearu. E poi c’è Coulibaly, ancora fermo ai box.


2 thoughts on “Palermo, in quattro assenti verso il Venezia? Pigliacelli è pronto, Lund spera di esserci

  1. Peccato per Coulibaly, sarebbe stato bello vedere per un’ultima volta i suoi 10 minuti finali svogliati in giro per il campo, con l’atteggiamento di chi si trova lì per caso. Lui, Henderson e Di Francesco venuti dalla serie A…che delusione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *