Palermo in Serie B, Pedullà: “Zamparini sarà felice da Lassù”
Il noto giornalista Alfredo Pedullà, si è congratulato con il Palermo per la promozione in Serie B raggiunta al termine del ritorno della finale playoff contro il Padova: 1-0 il risultato finale a favore per i rosanero grazie al rigore di Matteo Brunori.
“Quanti ricordi, che bellissima città! Promozione strameritata, contro le voci destabilizzanti. La Serie B è solo il primo passo” ha twittato l’esperto di calciomercato dopo il fischio finale. Non manca, però, il ricordo all’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini: “Sarà felice da Lassù“.
@palermocalcioit… anzi “Paleeemmooo”: quanti ricordi, che bellissima città! Promozione strameritata, contro le voci destabilizzanti. La #B è solo il primo passo. Complimenti
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 12, 2022
#Zamparini sarà felice da Lassù
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 12, 2022
LEGGI ANCHE
PALERMO – PADOVA 1 – 0, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
Il Palermo e FC e non più calcio. Cmq felici lassù ma soprattutto qui giù…la grandezza ci aspetta
L’ho pensato anch’io. Ci ha dato tante gioie a parte il finale da dimenticare. Anche lui da lassù starà festeggiando con il suo Armandino.
Pedullàà Pedullààà…
PEDULLA’ UN SIGNORE ED UN GIORNALISTA MOLTO SERIO E OBBIETTIVO AL CONTRARIO DI QUEL SIG…… CHE RISPONDE AL NOME DI CRISCITIELLO CHE NON HA FATTO ALTRO CHE SPUTARE VELENO SU DI NOI ANCHE AI TEMPI DI ZAMPARINI VA CHIUITI CRISCITIELLU.