Palermo, in sette restano a casa. Kanoute a rapporto da Sagramola
Il Palermo è partito per il ritiro nel ragusano senza sette giocatori dell’organico. La società, infatti, ha scelto di far viaggiare solo i calciatori disponibili per potersi concentrare al meglio in vista del derby col Catania. Continuano, quindi, a essere tante le assenze, tra infortuni e squalifiche; l’avventura di Giacomo Filippi inizia in salita, da questo punto di vista.
Col Catania mancheranno tre squalificati. Saraniti dovrà scontare la seconda giornata inflitta dal Giudice Sportivo mentre Almici e Odjer sono stati espulsi nell’ultima gara, contro la Viterbese. Gli indisponibili, invece, sono tre. Doda e Corrado sono infortunati da tempo, mentre Lancini è il nome dell’ultimo minuto. Il difensore centrale ha patito un problema fisico al piede ed è rimasto in città per accertamenti. I rosa proveranno invece a recuperare Valente, assente per infortunio nelle ultime due partite.
Non è partito per il ritiro nemmeno Mamadou Kanoute, che poche ore prima della trasferta di Viterbo aveva avuto pesanti screzi con un altro compagno subendo il provvedimento disciplinare della società, che ha preferito metterlo fuori rosa. Una misura che, evidentemente, non si limita soltanto all’ultima gara ma che certamente varrà anche per il derby di Catania. Kanoute, infatti, si è recato in mattinata allo stadio “Barbera” per un colloquio con l’amministratore delegato, Rinaldo Sagramola. I due hanno parlato lungamente sul piazzale antistante l’ingresso al campo per cercare di ricomporre la frattura.
LEGGI ANCHE
DA BOSCAGLIA A HERA HORA, IL GIORNO PIÙ LUNGO DEL PALERMO
BOSCAGLIA E IL PALERMO, FLOP TOTALE: UNA STORIA D’AMORE MAI SBOCCIATA
LA “PRIMA VOLTA” DI FILIPPI, IL TECNICO DEL PALERMO DEBUTTA A CATANIA
Altra cosa che non ha senso, ormai volano gli stracci, se devi fare gruppo devono stare tutti assieme….
Sarebbe bello che anche Sagramola andasse a rapporto dal Presidente Tifoso… ma si sa, l’amicizia vince su tutto.
Una società seria avrebbe preteso che in ritiro andassero tutti compreso gli squalificati. Anzi a maggiore ragione dato la caXXXXX che hanno combinato. Sono proprio degli incompetenti. In un ritiro punitivo restano fuori proprio quelli maggiormente da punire. E’ il colmo.
E i picciuli pi l’albergo ci duni tu?
Non c’è problema, ci penso io a pagare. Tu devi soltanto anticiparmeli che la settimana prossima te li…rendo. Non ti fidi?
non so se avrò la forza di vedere il derby…questi mi fanno ammalare…
NON LO VEDRO’ PERSONALMENTE
sempre, fino in fondo, nel bene e nel male dobbiamo tifare per il palermo.
Sagramola??chi??? Uno chiama a rapporto un giocatore e ci parla nel piazzale ……siamo tipo ai miei tempi quando giocavo al fin bosco sampolo!!!come capisco cellino ma anche Zamparini quando lo hanno assicutato a calci nel ……ma questo dirigente???ma la competenza???la meritocrazia???ma questo manco il bar di sotto casa saprebbe gestire!!!
IN EFFETTI LEI MATTIA NON HA TORTO..
Mancano i fondamentali del management aziendale qui. Questa foto è emblematica dell’incapacità di questa società.
Mancava soltanto quello che “pigghiamunni u cafè, un ce nienti”
il grande Pino Caruso nel monologo della litigato al distributore di piazza leoni 🙂