Palermo, infortunio Elia: lo staff dell’Atalanta visiterà il calciatore
Palermo in ansia per le condizioni di Salvatore Elia. Il calciatore è uscito in barella per infortunio durante il match contro il Cittadella, facendo preoccupare staff medico e tifosi. Il calciatore ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro che dovrà essere sottoposto a ulteriori accertamenti ai quali parteciperà anche lo staff medico dell’Atalanta, club proprietario del cartellino del calciatore.
Si teme un lungo stop per Elia, che aveva stretto i denti per giocare il match contro il Cittadella, reduce da una settimana dove aveva svolto anche alcuni allenamenti differenziati. Al termine della conferenza stampa post partita Corini aveva dichiarato: “Siamo preoccupati”.
IL COMUNICATO
Salvatore Elia, in seguito ad un trauma distorsivo al ginocchio destro rimediato domenica scorsa contro il Cittadella, si è sottoposto ad indagini strumentali, che dovranno essere ripetute a causa della presenza di edema e versamento articolare.
Il numero 77 rosanero, inoltre, nei prossimi giorni sarà visitato anche dallo Staff Medico dell’Atalanta BC, società proprietaria del calciatore.
LEGGI ANCHE
e muriu u cani. In mano allo staff medico del Palermo ci vediamo tra 6 mesi. Se Accardi per medio infortunio è rimasto fuori 1,5 anni non so quando rientrarà Elia. L’unica speranza è che seguano il caso i medici dell’Atalanta.
Oltre al resto Corinii è riuscito a rompere il meno peggio…complimenti…!!!
Spiace dirlo ma anche qui ci ha messo lo zampino l’allenatore. Elia non doveva nemmeno entrare in campo, nel secondo tempo.
Si, è meglio, perché se mette mano lo staff del Palermo lo rivediamo nel 2025…