Palermo, infortunio per Falletti: condizioni e tempi di recupero
Dopo due giorni di riposo, il Palermo è tornato ad allenarsi. Per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, attivazione, lavoro atletico ed esercizi in palestra. César Falletti si è sottoposto ad un esame strumentale a seguito del risentimento muscolare accusato nel primo tempo della partita con il Carpi.
Per il trequartista uruguaiano vi è una lesione di primo grado dei muscoli adduttori lungo e breve della gamba sinistra. L’attaccante ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso e i tempi sono stimati in almeno 7 – 10 giorni. Stellone spera quindi di recuperarlo per la sfida al Cosenza dopo la sosta ma l’impresa pare difficile, considerato che il tecnico raramente schiera la domenica chi non si è allenato al massimo durante la settimana. In ogni caso è stato scongiurato un infortunio più grave.
Sempre out, invece, sia Antonio Mazzotta che ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato, sia Alessandro Salvi che si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.
LEGGI ANCHE
Non ci voleva. Speriamo che a Stellone non venga in mente di prendere in considerazione Chocef e spostare qualcun altro come esterno o trequartista. E se provasse Lo Faso?