Palermo, infortunio per Valente: salta il Torino in Coppa Italia
Anche Nicola Valente ai box. Lesione distrattiva al grande gluteo per l’esterno del Palermo, che si è infortunato in allenamento e che quindi non potrà partire per la trasferta di Coppa contro il Torino, match dei trentaduesimi in programma sabato 6 agosto alle ore 21.15.
Un’assenza importante per i rosanero. Di Benedetto perde una certezza sulla fascia destra: Valente era stato fra i migliori in campo contro la Reggiana, servendo due assist al bomber Matteo Brunori.
Lo stop di Valente si aggiunge a quelli già noti di Accardi (che sta recuperando dall’infortunio della scorsa stagione), Lancini (problema al fianco), Luperini (in ripresa dalla mononucleosi).
IL COMUNICATO DEL PALERMO
Nicola Valente si è sottoposto ad esami diagnostici, eseguiti dal Prof. Pietro Cimino presso l’Istituto di Radiologia del Policlinico di Palermo, che hanno evidenziato una lesione distrattiva al grande gluteo.
Ancora dolorante Edoardo Lancini, alla prese con i postumi della contusione al fianco destro rimediata nella gara contro la Reggiana. Andrea Accardi e Gregorio Luperini proseguono il percorso di riatletizzazione.
LEGGI ANCHE
Si cominciano a vedere gli effetti di una preparazione all’acqua di rose voluta dal nostro ex santone.
Calma, calma….primo commento critico e negativo della giornata. Chissà cosa potrà accadere d’altro in giornata, che potremo attribuire a qualcuno….
per esempio le temperature roventi di questi giorni?
colpa di Baldini
Caldo uguale crampi, affaticamento muscolare, etc..etc . La preparazione essendo un periodo duro si fa in montagna, al fresco, è sempre stato così, oppure da sempre gli altri sono coglioni…Questa non ci voleva, Valente è importante…
almeno un mese di stop per lesione con distrazione muscolare….
Le lesioni muscolari capitano a tutti, in estate, in inverno, capitano e non c’è niente da fare.
Anche le amnesie …
Ci meritavamo una preparazione tranquilla magari in altra location con un allenatore e facendo delle amichevoli funzionali ed invece si è fatta un ritiro a Palermo a 40 gradi senza allenatore e praticamente senza test (marineo e Pisa meglio non parlarne). Non è per criticare ma senza dubbio non mi pare la migliore maniera per preparare un campionato da matricola.
Beddamatri che aciddazzi ru malaugurio. Sembrate pronti ad attendere le tegole per vomitare critiche su questo o quello. Itivi a fari una bella zuppa i cachì.
La lasciamo a te, caro condor …
Preparazione a Boccadifalco, nota stazione termale di alta quota…mah..
Ma sapete qualcosa di De Rose che si dice firmerà per il Cesena?
Toto 57, anche io ho questo tarlo per la testa che mi tormenta e che non mi fa dormire, tento di non pensarci ma il dubbio amletico mi torna sempre in mente. Toto 57 stai sereno.
Anche io ho questo tarlo nella testa che mi tormenta e che la notte non mi fa dormire.