Palermo, infortunio serio per Di Mariano: i tempi di recupero
Infortunio serio per Francesco Di Mariano. L’esterno del Palermo, a causa di una gonalgia di natura traumatica, è stato sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro.
Dal report pubblicato dal Palermo si evince che Di Mariano si sottoporrà nei prossimi giorni a un intervento chirurgico. I tempi di recupero variano dai 2 ai 3 mesi, si tratta quindi di un lungo stop.
L’infortunio di Di Mariano apre quindi scenari in ottica calciomercato. Il Palermo sta valutando se cercare un esterno offensivo. Il palermitano aveva disputato 14 partite in Serie B, partendo da titolare in 9 occasioni.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO, TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI
Un opportuno infortunio al momento giusto…. Sembra non sia cambiato niente nella gestione della squadra. Forza Palermo sempre
Infermiera sempre piena Gomis Blin Di Bartolo Brunori Saric e via via tutti gli altri con cadenza quasi settimanale…..affidarsi ad un santone oltre che a preparatori competenti!
Ma mandateli tutti a Lourdes ‘sti giocatori.
Anche tu e qualche altro, non avete capito che il problema sta nei campi di torretta.
s’abe a infortunare chiu nuddu??..ingaggiate un esorcista…
propongo un gemellaggio tra i siti stadionews e insanitas
Pazienza, speriamo in un mercato che li sostituisca…e in meglio
Occorre una fattura contro gli infortuni!
Piuttosto Osti dovrà rivolgersi a papà City a chiedere altri soldini considerato i disastri combinati da De Sanctis che a giugno ha portato solo bidoni e che Dionisi con il suo scarso staff di preparatori distruggesse gran parte dell’organico. Ma papà li uscirà questi soldi o dirà: ora vi arrangiate
Ma sono fatti di burro, o abbiamo preparatori scarsi!?
Io invece penso che occorra prendere giocatori sani, giovani possibilmente in grado di allenarsi intensamente per reggere il confronto con le altre squadre. Tutte apparse atleticamente superiori a noi comprese Carrarese e Cittadella .
Giocatori tutti rotti, che si infortunano pure se non giocano o se soffia il vento.
A fine anno, se ci salviamo, terrei solo Segre, Ranocchia e Brunori ( e riprendo Soleri).
Il resto svendita totale.
L’intensità oggi è imprescindibile. Necessaria, e noi da tre anni andiamo a passo di danza . Errore clamoroso in un campionato come la B dove , a meno di una,netta superiorità tecnica, occorre correre, pedalare e lottare.
Pippo se ne faccia una ragione: gli unici da tenere sono Gomes, Diakité, Baniya, Gomis e pochi altri. Gli altri sono da mandare via, a cominciare proprio da segre e ranocchia.
Certo. Del resto, erano da tenere pure Chi l’Ha Visto Traore’ Zero Gol, Odjer, Marong, Broh, Coulibaly, Kanoute’ (o era Kante’. No, no, era proprio Kanoute’) ed Embalo. Come, d’altra parte , Rodri Gomes e Zebra Appuah Zero Gol, che, al contrario, leveranno presto il disturbo. Ma ti rendi conto che non inserti miezzo pupillo che miezzo, incompetente totale e suprematista nero che non sei altro. La tua fortuna è che in Curva Nord non ti conosce nessuno. Sennò minimo a piriti ti pigghierebbero. Fattene una ragione.
Non è vero nulla!
1) Tutti i tifosi ma proprio tutti considerano un suicidio la cessione di Gomes.
2) i miei pupilli sono sempre i migliori in campo. Li ho indovinati sempre tutti. Per fare 3 esempi quest’anno Gomes top player di settembre, ottobre e novembre, e quando non ha giocato Gomes migliori in campo Baniya e Diakité. Sempre un mio pupillo è il migliore in campo.
3) Gomes è il più forte giocatore del Palermo e della serie B e il più amato dai palermitani.
4) Traorè è un talento scuola Milan e in carriera ha segnato 44 gol non zero gol).
5) Appuah è un talento scuola Nantes e in quei pochi minuti che ha giocato ha giocato molto meglio di certi titolari. Non è a zero gol. Ha segnato 7 gol.
6) Coulibalì è un ottimo centrocampista di quantità e qualità, ha segnato bei gol, ha fatto begli assist e ha salvato tante volte il Palermo.
7) Kanoute è un bravo esterno, pur non essendo centravanti ha segnato contro il Catania ed è più forte di certi titolari oggi.
8) Broh è un bravo centrocampista, ha segnato, fatto begli assist e salvato il Palermo in tante occasioni.
9) Odjer è un bravo mediano, ha sempre dato l’anima come gli altri miei pupilli, tutti amati dai tifosi e rispettosi verso palermo.
10) in curva nord conosco tutti e tutti mi conoscono. Uno come corrado invece non è gradito in curva nord. Comunque ripeto a questo tizio che ancora aspetto che venga in curva nord a chiedere di me a me o ai miei amici. Ah ah ah