​​

Palermo, infortunio serio per Rauti: emergenza in attacco

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo ha comunicato, tramite una nota sul sito ufficiale, le condizioni fisiche di Nicola Rauti, che si è infortunato durante il primo match dei playoff, per un contrasto di gioco con Santoro dopo neanche dieci minuti di gioco. Dall’esame è emersa una distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. 

La prossima sfida contro la Juve Stabia e il proseguo dei playoff sono a forte rischio per l’attaccante classe 2000, ma i tempi di recupero sono ancora da valutare.

IL COMUNICATO DEL PALERMO


“Nicola Rauti si è sottoposto ad una risonanza magnetica, eseguita presso il Policlinico di Palermo dal prof. Pietro Cimino, che ha confermato la diagnosi clinica del dottor Roberto Matracia: distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO NON E’ PIU’ LUCCA-DIPENDENTE

11 thoughts on “Palermo, infortunio serio per Rauti: emergenza in attacco

  1. Giocatori inutili e scarsi, spero che il Palermo non lo prenda mai in considerazione.. Ha sbagliato e non si fanno questi falli inutili.. Vergogna…

  2. Buona sera, spero che avremo davvero una botta di fortuna, ed andare in B, perché l anno che verrà ci sarà anche il Messina, Taranto, Cosenza, insomma sarà peggio degli anni 80 90. Dobbiamo uscire da questa inferno. Sembra che il vento del nord non vuole proprio il sud italia. Vecchio stile!! Lucio.

  3. Ciao Salvo, sarò sintentico. Questa definizione era stata inventata da Sensi, quando Palermo Catania erano in serie A insieme alla Roma Napoli ecc…ecc… subirono tanti….errrori…arbitrali, poi la finale di coppa italia, poi frosinone palermo con i palloni in campo, ecc…ecc… Saluti Salvo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *