Palermo, infortunio per Struna: il report dell’allenamento
Con la sua nazionale era andato in tribuna nell’ultima partita e al ritorno a Palermo non ci sono buone notizie per Aljaz Struna. Il difensore, come riporta il sito ufficiale della società, a seguito di un trauma al ginocchio sinistro rimedito durante la partita Slovenia-Norvegia, ha lamentato risentimenti in carico all’articolazione traumatizzata.
Struna, dopo valutazione clinica, verrà sottoposto a degli esami per valutare l’entità dell’infortunio; sicuramente sarà assente per la partita contro il Verona. Gli altri nazionali Haitam Aleesami, Carlos Embalo, Ilija Nestorovski e Aleksandar Trajkovski hanno, invece, lavorato regolarmente con il gruppo.
George Puscas, che nella serata di martedì è sceso in campo con la Romania, è rientrato questo pomeriggio in città e ha svolto un lavoro differenziato programmato. Gli altri rosanero, nella seduta pomeridiana, hanno svolto attivazione, esercitazione tattica, lavoro tecnico e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.
Ancora ai box Fabrizio Alastra, che si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. La squadra tornerà in campo nella giornata di giovedì per una seduta di allenamento a porte chiuse.
LEGGI ANCHE
L’informazione non e purtroppo felice…..ma che bello sentire parlare di nuovo soltanto di calcio !!!!