Palermo, Ingegneri: riuscito l’intervento al ginocchio. I tempi di recupero
É perfettamente riuscito l’intervento a cui si è sottoposto Andrea Ingegneri: il difensore del Palermo si è gravemente infortunato durante il ritiro di Bad, rimediando la rottura dei legamento collaterale e crociato, oggi ricostruiti.
>INGEGNERI E LE GINOCCHIA… “BALLERINE”. IL PALERMO DEVE CAMBIARE STRATEGIA
Questo il comunicato del club: “Il giocatore Andrea Ingegneri è stato operato in data odierna dal Dott. Ferdinando Battistella alla Clinica San Gaudenzio di Novara del gruppo Policlinico di Monza. È stata effettuata la ricostruzione completa dei legamenti collaterale laterale e del crociato anteriore: l’intervento è perfettamente riuscito”.
Secondo punto dichiarato dall’equipe medica, “la prognosi prevede un recupero completo dell’atleta in circa 8 mesi vista la complessità del trauma. Il programma riabilitativo verrà avviato dalla giornata di domani”. Il Palermo sarà costretto a fare meno di Ingegneri per quasi tutto il campionato.
Il difensore rosanero però non perde il sorriso e su Instagram saluta i tifosi: “Come nuovo, anche questa è andata! Operazione riuscita ! Grazie a tutti per il supporto ed i messaggi ricevuti! #Nevergiveup”.
>POSAVEC IN CONFERENZA STAMPA: “FATTO TANTI ERRORI, MA SONO CRESCIUTO”
LEGGI ANCHE:
PALERMO, CASCIO PRONTA L’OFFERTA PER ZAMPARINI
GIORNALE DI SICILIA – Trajkovski: “Palermo, ti riporto in A. Crediamo in Zamparini”
GAZZETTA – Nestorovski giura fedeltà al Palermo. Ma il mercato…