Palermo, inizia la rincorsa di Di Mariano per tornare alla grande
Francesco Di Mariano prova a tornare pienamente operativo in vista del ritiro del Palermo di Corini a Pinzolo. Lo scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia di oggi. Il calciatore si prepara, come immortalato su una storia pubblicata su Instagram, mentre i compagni sono in pausa.
Di Mariano ha provato alcuni scatti al Barbera: vuole ripagare il tecnico Corini che ha sempre avuto fiducia in lui, anche nei momenti “no”, facendosi trovare pronto. Il calciatore ha totalizzato in stagione 27 presenze e appena tre da subentrato.
Il massimo del rendimento lo ha ottenuto nell’out destro, dove ha realizzato 3 dei 4 gol. Purtroppo si è fermato nel momento migliore. “Le prospettive per la nuova stagione sono innanzitutto di ritrovare velocemente la miglior condizione possibile, quindi il desiderio di riprendere da dove aveva lasciato”, scrive Arena.
LEGGI ANCHE
PALERMO, INTESA DI MASSIMA CON LUCIONI
CALCIOMERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO PIACE FAVILLI
Ci è mancato molto nel finale. Il suo estro, il saper creare superiorità numerica e i gol che aveva cominciato a segnare sarebbero serviti nella parte decisiva. Peccato. Forza ragazzo, ci aspetta un’altra stagione difficile e il Palermo ha bisogno di te.
Speriamo bene per Di Mariano e con la speranza di non rivedere mai più l’orrendo modulo 3-5-2 con giocatori adattati…
Se farà giocare Di Mariano deve far giovare pure Verre, il quale gli ha fornito diversi assist tramutati in gol e rigori. I due si capiscono al volo e sarebbero letali per tutte le difese .
Vedere la partita di Pisa per intenderci.
Mi sa che Verre te lo puoi scordare…non credo sia nei piani…arriveranno altri profili per il 4-3-3…non voglio nemmeno pensarci a un Di Mariano tornante a destra in un centrocampo a 5….ogni giocatore nella propria posizione…!!!!
Io spero sempre in un bel 4321 guidoliniano, con Saric trequartista insieme magari, magari, a Vasquez. Sogni di Tifoso.
Io voglio sperare in una squadra con le palle e pratica indipendentemente dai moduli.