Palermo, ecco il nuovo inno di Ficarra e Analfino / VIDEO
Il Palermo riparte anche dal nuovo inno. Come preannunciato nei giorni scorsi, Salvo Ficarra e Lello Analfino hanno lavorato al nuovo inno rosanero che è stato presentato in occasione dell’amichevole contro le Rosanero Legends.
Ecco il video del nuovo inno:
LEGGI ANCHE
Bellissimo!! Grazie complimenti, Ficarra e Analfino!!
Che brividi che darà il Barbera cantandolo!!
Forza Palermo!!!!
A me piace
Questa è una canzone, l’inno è un altra cosa.
Già
bellissimo non ci sono altre parole specialmente per chi vive a 1600 km di distanza
Bello mi piace
Bellissimo inno lo canteremo con orgoglio
Pubblico da serie A, inno da serie D
I veri inni sono altri, come quello del Milan, Napoli, Sampdoria, Inter,
Fa pena ridicolo e anche un po’ patetico
È un inno fantastico. Ridicoli sono i primi tre commenti. Ma che avete al posto delle orecchie, fognature?
Musicalmente insignificante, la strofa non si potrà mai cantare allo stadio, sicuramente si poteva fare meglio. Boh mi lascia più che perplesso
Vero inno quello della Samp???? ahahahahah avrebbero dovuto fare delle strofe più semplici. Tutto qua per il resto non è male. Ma intanto è un inno. Meglio di molti inni che presenterarono quando ci fu il concorso che sembravano canzoni del film bodyguard.
È la prima volta che lo sento e non mi ha entusiasmato…. In futuro non so. Si poteva fare come per la maglia:piu scelta e l’inno lo sceglievano i tifosi….
E ti pareva che fosse facile accontentare tutti con questo inno. Suggerisco a Mirri di contattare Mogol perche’ c’è ne scriva uno da par suo.
noto che anche parolieri , musicisti ed in generale esperti di musica in questa citta’ non mancano!…come, del resto, esperti di finanxa, giuristi, giudici fallimentari, commercialisti, direttori sportivi, allenatori, e quant’altro!
Ma come si fa a fare i complimenti a questa lagna inascoltabile ……io mi vergognerei a cantarla pure chiuso in bagno da solo ….fa schifo
Commovente il finale del video tutto dedicato a Gianni De Rosa
Perdonatemi tutti, ma raramente avevo sentito musica e parole così scarse.
Ritentate, quest’inno non si può sentire, figuriamoci cantare.
Non e’ un inno e’ una banalità enorme se l’avesse scritto un ultras con la terza elementare avrebbe fatto meglio……e’ propria fastidiosa questa sottospecie di canzone. …
Ma ve lo immaginate lo stadio intero che canta sti duluri di panza?
Ma che inno è?