Palermo-Insigne, ultimi dettagli. Per Desplanches bisogna trattare
Dopo aver chiuso per Lucioni, Vasic, Mancuso e Ceccaroni, ci sono altre due trattative avanzate in casa Palermo. La prima, quella prioritaria per la dirigenza rosanero, riguarda l’esterno offensivo Insigne; mentre l’altra trattativa, che richiederà ancora un po’ di tempo, è per il portiere Desplanches.
Per Insigne manca davvero poco. Il Palermo ha da giorni l’accordo con il giocatore, che vorrebbe una squadra che gli possa garantire spazio e minuti durante il campionato; tuttavia, c’è anche da limare qualche dettaglio economico col Frosinone. Il club che ha vinto la scorsa Serie B non vuole venire incontro al Palermo e abbassare la richiesta di un milione di euro: i rosa, probabilmente, dovranno sborsare quella cifra per poter prendere a titolo definitivo Insigne.
Per Desplanches, invece, è un po’ più complicato. Il portiere del Vicenza ha una valutazione di mercato alta, superiore ai 2 milioni di euro. Il Palermo sta pensando al metodo di pagamento più adeguato (è improbabile che verserà direttamente la cifra chiesta dal Vicenza, soprattutto dopo l’acquisto importante di Vasic): è chiaro che prendere un portiere giovane e di prospettiva come Desplanches potrà essere un investimento importante anche in ottica di futura rivendita.
La trattativa con il portiere, comunque, è collegata alla vendita di Massolo. Se dovesse partire, e su di lui c’è un forte interesse del Pescara, allora il Palermo si muoverebbe con più convinzione per prendere il sostituto: magari uno, proprio come Desplanches, che non occupa posto nella lista over.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ECCO IL RINFORZO D’ESPERIENZA PER L’ATTACCO: CHI È MANCUSO
MANCUSO È UN NUOVO GIOCATORE DEL PALERMO / UFFICIALE
PALERMO, PER IL RINNOVO DEGLI ABBONAMENTI ALCUNE ZONE ‘OFF LIMITS’
Ottimo investire qualche milione su giovani di prospettiva e talento. Aurelio, Buttaro , Vasic , Graves, il portierino nazionale. Andrei anche alla ricerca di un attaccante giovane da affiancare a Brunori e mancuso . Scandagliando il mercato se ne troverebbe sicuramente uno su cui puntare . Ieri ad esempio ho visto Borges: fortissimo , forse troppo per la B italiana.
Ma può essere mai che si deve sempre parlare anche quando arriva un giocatore di futura rivendita? Quando cresceremo in tal senso mi chiedo non può diventare un giocatore perno di una squadra con una proprietà forte dico io…
Certo come fa il Palermo a pagare la cifra richiesta dal Vicenza ???? Magari a rate in 5/6 anni si può tentare non è che il Citygroup si può permettere wuesti acquist!!! Un po’ di pazienza!!!