Palermo, interessa Di Mariano: il “picciotto” ha vinto la B col Lecce
Il Palermo ha sondato Francesco Di Mariano. Il calciatore di proprietà del Lecce, club con il quale ha appena conquistato la Serie A, è finito sotto la lente d’ingrandimento del club rosanero.
Primi contatti esplorativi tra le parti, con il calciatore palermitano che figurerebbe tra coloro i quali non rientra nei piani per il massimo campionato.
Secondo il Quotidiano di Puglia, molte squadre di Serie B sono interessate al picciotto palermitano e il club rosanero sarebbe tra quelli che si sono già fatti avanti.
LEGGI ANCHE
Da avversario mi ha sempre infastidito per il suo accanimento contro il Palermo. Ma è forte , veramente forte . Tra l’altro migliorato ulteriormente nelle ultime stagioni. Ottimo per il trio dietro la punta. Vedremo.
si è fortissimo, da serie A. Mi rifiuto di credere che il palermo City tratti gente così forte. metti pure accardi e lancini e fanno tombola
Avete capito poco. Ci sono parametri economici e legali da rispettare ed il primo anno va fatto entro queste norme
Quali sono? Giocatori comunitari e budget da rispettare ferreamente al primo anno sfruttando il parco giocatori esistente
Ha semplicemente vinto il campionato con il Lecce e in precedenza disputato sempre campionati d’alta classifica in B con il Venezia. Con rendimento sempre altissimo. E allora ?