Palermo, interesse per Simone Sini della Viterbese
Simone Sini, 26 anni, è stato tra i protagonisti assoluti della stagione della Viterbese. Per lui, tra l’altro, un gol pesante e decisivo, domenica scorsa contro il Pisa, nella gara di andata degli ottavi dei playoff di serie C vinta dai laziali per 1 a 0. Le buone prestazioni hanno attirato le attenzioni di Palermo e Foggia.
ARCOLEO: “NESTO E LA GUMINA POSSONO COESISTERE”
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, infatti, le due società sarebbero interessate al difensore di Sesto San Giovanni, che ha giocato 35 partite nel girone A di Serie C.
SORRENTINO: “È GIUSTO CHE IL PALERMO STIA IN A”
Sini è cresciuto nelle giovanili della Roma, per poi debuttare in Serie A con il Lecce. Poi tante esperienze in giro per l’Italia, la più signifacativa con l’Entella. Con i biancoazzurri, tra il 2015 e il 2017, 45 presenze e 2 gol.
LEGGI ANCHE:
il nuovo Ingegneri
sono nomi che fanno sognare i tifosi eh
Grande Valoti ma. Ancora più grande il ns friulano di ….Udine ha iniZiato a farci sognare con questi acquisti di grandi giocatori adatti anche a fare la A !basta campioni prendi anche 4 Picciuttieddi sconosciuti magari possono fare plusvalenze!!che tipo che sei!!!
Ancora nn abbiamo capito che il mercato lo fanno gli slavi e il signor riso
Andiamo a vedere di quale scuderia fa parte sto giocatore
Raga ormai è agli sgoccioli?