​​

Palermo, l’appello di Rispoli: “Tifosi venite domenica allo stadio”

L’esterno del Palermo Andrea Rispoli in un’intervista rilasciata a PalermoToday, dopo il successo contro il Crotone e il buon punto ottenuto in trasferta contro il Napoli, ha commentato le prestazioni della sua squadra e della lotta per la salvezza: “Siamo sulla strada giusta e Lopez sta mettendo in atto le sue idee e noi vogliamo continuare così. A Napoli siamo riusciti a strappare un punto d’oro che ci ha permesso di arrivare con maggiore entusiasmo allo scontro diretto contro il Crotone. Vincere era fondamentale”.

In una società che cambia spesso allenatori, abituarsi sempre a moduli diversi non è semplice: “Nel corso della mia carriera ho giocato in tutti i tipi di schieramento. Posso adattarmi senza problemi a qualsiasi situazione possibile. In allenamento cerco sempre di arrivare sul fondo e provare a crossare per cercare di fornire palle interessanti agli attaccanti”.

Dopo due anni vissuti a Palermo Rispoli sente un attaccamento speciale verso la città: “Le tre cose che mi piacciono di più di Palermo sono il cibo, il clima e soprattutto la gente. In città si vive davvero benissimo, Palermo è davvero fantastica. Quando piove, però, il traffico va in tilt. Amo le arancine e i cannoli ma essendo un atleta non posso permettermi di esagerare”.


Il Palermo domenica prossima ospiterà l’Atalanta, Rispoli ha un messaggio particolare per i tifosi: “Picciotti ruminica arricampatevi o stadio, ama a vinciri. Forza Palermo!”.

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *