Il Palermo invia il bilancio alla Covisoc. Cessione, novità a breve
Il Palermo festeggia la vittoria con il Pescara e nel frattempo lavora freneticamente per il futuro anche sul piano societario. In attesa di novità sul fronte cessione, il club rosanero provvederà oggi ad inviare tutti i documenti relativi al bilancio alla Covisoc, l’organo di controllo economico-finanziario e alla Camera di Commercio.
GIAMMARVA TORNA ALLO STADIO. SEGNALE PER IL FUTURO?
Il bilancio, come anticipato da Stadionews, è stato approvato con una perdita di poco superiore ai 5 milioni e il parere positivo di collegio dei sindaci e della società di revisione, la Baker Tilly Revisa: con l’invio dei documenti dovrebbero essere rispettati i termini ed evitare sanzioni e penalizzazioni in classifica.
Il tutto in attesa di novità sul fronte societario, con Zamparini che tratta la cessione del 70% a un fondo internazionale con la possibilità di restare socio di minoranza e consulente per la parte sportiva. Se e con quale influenza sulle scelte tecniche e e di mercato è tutto da scoprire, così come il nome del nuovo presidente e la composizione del CdA: Ponte sarebbe il principale candidato in lizza, ma non sono escluse sorprese…
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
PALERMO, TRE VITTORIE DI FILA: STELLONE SFATA IL TABÙ
PALERMO – PESCARA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
PALERMO – PESCARA 3-0: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
SILENZIO IRREALE E STRISCIONI: IL BARBERA RICORDA LE VITTIME