​​

Palermo, ispezione Covisoc in sede: a breve l’ok alla trimestrale

Prosegue la corsa del Palermo, sia sul fronte giudiziario che su quello amministrativo. Con il passare dei giorni la nuova società dovrà adempiere alle varie scadenze relative all’iscrizione al prossimo campionato e oggi è attesa in sede la Covisoc (l’organismo di controllo della Figc) per una nuova ispezione.

ARBITRO DONNA INSULTATA: E’ LA FIDANZATA DI MOREO

Come sottolineato dal Giornale di Sicilia, l’ispezione è un atto dovuto ed è propedeutica alla presentazione della  copia della situazione patrimoniale intermedia (su base trimestrale), corredata di note esplicative e relazione della società di revisione, nonché l’indicatore di patrimonializzazione e liquidità.


L’approvazione del documento avverrà dopo l’ispezione (la seconda dopo quella avvenuta sotto la gestione Sport Capital) e potrebbe avvenire già nella giornata di domani, ampiamente in tempo per evitare un punto di penalizzazione in classifica. Una volta adempiuta questa formalità il club e il suo CdA potranno procedere all’approvazione del bilancio.

Prosegue intanto l’attesa sul fronte giudiziario (e non solo quella della giustizia sportiva): mercoledì il club tornerà a Roma per l’udienza d’appello rinviata lo scorso 23 maggio, ma venerdì è in programma anche l’udienza per discutere della istanza di commissariamento a carico del club, che era stata rinviata a causa di un legittimo impedimento dei legali di Daniela De Angeli. Il Palermo conta di scongiurare tale scenario in virtù della ormai avvenuta cessione ad Arkus.

LEGGI ANCHE

LE “AMICHE ROSANERO”: “Il 29 CI VEDIAMO AL BARBERA”

GDS – “GLI AVVOCATI DEL PALERMO PUNTANO SUL CASO CHIEVO”

CORSPORT: “IL PALERMO IN C PERDEREBBE ANCHE LA PRIMAVERA”

REPUBBLICA – “I ROSA CERCANO CASA”

2 thoughts on “Palermo, ispezione Covisoc in sede: a breve l’ok alla trimestrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *