Palermo-Juventus: le pagelle di stadionews24
SORRENTINO 6: Non concentratissimo su alcuni rinvii, riesce a mettere una pezza su gran parte dei tentativi della Juventus. Nulla da fare sul gol.
VITIELLO 6: Forse l’unico del trio difensivo ad ottenere la sufficienza. Blocca le discese di De Ceglie dando una mano fondamentale a Rispoli.
TERZI 5,5: Pecca in attenzione alla guida del pacchetto arretrato. Non la sua miglior prestazione.
ANDELKOVIC 5: Marcatura decisamente blanda su Morata in occasione del gol e non solo. Il numero 9, a differenza di Llorente, lo fa soffrire sulle ripartenze.
RISPOLI 6,5: Il migliore in campo per il Palermo. Una spinta continua e un buon lavoro difensivo, aiutato dalle diagonali di Vitiello. Prova anche l’incursione in area, ma non ha fortuna.
BARRETO 6: Fa legna in mediana, senza però riuscire a combinare molto in fase d’impostazione.
MARESCA 5,5: Non si sono viste molte geometrie e il lavoro di mediano non gli si addice. Riesce però a tenere per un’ora di gioco.
RIGONI 6: Cerca sempre l’inserimento, ma di palloni giocabili ne arrivano veramente pochi.
DAPRELÀ 5,5: Non trova mai il fondo, si fa notare di più in fase di ripiegamento.
VAZQUEZ 6: È per forza di cose l’unico lì davanti a cercare l’illuminazione. A parte pochissimi sprazzi, però, il colpo non arriva.
DYBALA 5,5: Spento. Tocca pochissimi palloni, ma in compenso prende tantissimi calcioni. Non sfrutta al massimo la vetrina di questa sera.