Palermo, la carica dei tifosi: “La vostra Curva vi sosterrà” / FOTO – VIDEO
Grande entusiasmo al “Renzo Barbera” per l’allenamento a porte aperte del Palermo. Oltre seimila tifosi rosanero hanno affollato la Curva Nord, riabbracciando la squadra dopo l’estate.
Diversi gli striscioni esposti dai tifosi, il più grande di dimensione recita: “La strada è tracciata e nelle avversità la vostra Curva vi sosterrà“. La squadra, prima dell’inizio della seduta, si è soffermata sotto la Curva Nord per raccogliere tutto l’entusiasmo dei tifosi, con tanto di coriandoli e giochi pirotecnici.
Sotto la Curva si sono recati, con il resto della squadra, Gomis e Di Bartolo, entrambi in stampelle, e Lucioni, che per il momento è indisponibile. Segre ha svolto la prima parte dell’allenamento con i compagni, poi si è ‘staccato’ insieme a Broh. Presenti anche il presidente Mirri, il d.s. De Sanctis e Migliaccio, accolto con applausi dai tifosi.
Cori e incitamenti hanno accompagnato incessantemente tutto l’allenamento, in un clima di grande entusiasmo nonostante la recente sconfitta con il Brescia. I tifosi ci credono, l’obiettivo è uno solo: la promozione in Serie A.
Finalmente una buona notizia.