Palermo, la chiusura del sondaggio: ecco la nuova maglia / FOTO
Il Palermo ha la sua nuova maglia. Con il 63% dei voti, oltre 13.000 complessivi, i tifosi rosanero hanno scelto la maglia rosanero “stilizzata”, caratterizzata dalle tre ali del logo della rinascita. Una “vittoria” che era parsa scontata subito dopo l’avvio del sondaggio.
Il Palermo, utilizzerà per i prossimi 2 – 3 mesi le maglie provvisorie, in attesa che Robe di Kappa prepari tutto il materiale necessario per la nuova stagione, comprese le nuove seconde e terze maglie che saranno svelate successivamente.
Al secondo posto, nella votazione, la maglia bicolore con il 15% dei voti, oltre 3.000, mentre al terzo posto la maglia a righe verticali strette con il 10% dei voti (poco più di 2.000). Più staccate le altre tre maglie. Complessivamente sono pervenuti poco più di 21.000 voti.
LEGGI ANCHE
PALERMO, È GABRIELE CORALLO IL TERZO PORTIERE
MARSALA – PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI PERGOLIZZI IN CONFERENZA STAMPA
Molto strano questo sondaggio, fin dal primo giorno era già in netto vantaggio la maglia vincitrice, guarda caso quella che parla di ali e radici…..tra l’altro a me sembra brutta, sicuramente non tale da stravincere. Spero che per la seconda maglia viene scelta quella bicolore che è stata la seconda più votata.
Bellissima
Anch’io spero che la bicolore (bellissima) venga scelta come seconda maglia.
Sta società non ha buon gusto, questa maglia è bruttissima, la bicolore stupenda, poi le maglie provvisorie vergognose
Ps chiamatemi strisciato mirra comando che vi sputo in un occhio
Forse il sig. Alessandro non ha capito che la maglia è stata votata e scelta dai tifosi. Tutti di pessimo gusto, come di pessimo gusto trovo la conclusione del suo commento.
Abbasso le strisce……sputati in un occhio tu stesso…..Alex ….del pero
Ah ah ah roselline perché nun ve fate mette hello Kitty al posto del logo
Fate ride pezzenti
lazio merd………………..