Palermo, la CN12: “Non vogliamo certa gente al rientro”
Il calo di dicembre del Palermo non passa inosservato alla Curva Nord 12 rosanero. Tramite un post Facebook, i tifosi hanno criticato l’andamento delle ultime partite della squadra di Filippi, che ha ottenuto quattro punti nelle ultime cinque gare.
“Ci aspettiamo un cambio drastico”, scrivono i tifosi. “Alla ripresa, certa gente non vogliamo più trovarla perché non è degna di indossare la nostra maglia”.
IL POST
Servono poche parole per descrivere il vostro atteggiamento di dicembre.
Siete andati troppo presto in vacanza…
e alla ripresa certa gente non vogliamo più trovarla perché non è degna di indossare la nostra maglia.
Ci aspettiamo un cambio drastico, perché ci siamo rotti i cog+++ni!
LEGGI ANCHE
Un po’ come certa gente è indegna di rappresentare il tifo palermitano. Questa gente gode di troppa visibilità, a mio giudizio. Fuori gli ultras dagli stadi.
Concordo
Gli ultras sono inutili, anzi, dannosi.
Più che certi giocatori, al rientro non voglio più trovare Mirri.
IL PRIMO A DIMETTERSI DEVE ESSERE QUESTO SIGNORE PRINCIPALE ARTEFICE DI QUESTO TOTALE FALLIMENTO
La colpa non è solo dei giocatori che hanno evidenti limiti tecnici..ma della società che ha operato risparmiando il più possibile. I risultati purtroppo sono questo!
La colpa non è dei giocatori che hanno sempre evidenziato notevoli limiti tecnici ma della società che ha ha risparmiato pensando che avrebbero prima o dopo venduta la società.. purtroppo aimè!
signor Roberto,
gli ultrà sono la parte migliore del calcio, i nemici del calcio moderno, del calcio business, della mercificazione dello sport…
senza ultrà uno stadio è triste e inutile.
lunga vita agli ultrà!