​​

Palermo, la Commissione Bilancio chiede incontro per l’utilizzo del “Barbera”

La Commissione Bilancio ha richiesto ufficialmente un incontro alla nuova proprietà del Palermo per stabilire uno schema di utilizzo dello stadio Renzo Barbera. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro per chiarire meglio la questione.

CRIVELLO SARÀ ROSANERO: I DETTAGLI

Ecco il comunicato:


La Commissione Bilancio chiede di incontrare al più presto i vertici della SSD Palermo al fine di avviare un confronto sullo schema di convenzione per l’utilizzo dello stadio Renzo Barbera. La struttura dovrà ospitare tutte le gare del Campionato di Calcio di serie D e le altre manifestazioni ufficiali organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti.

“L’obiettivo è rendere inoltre accessibile l’impianto a tutte e tutti, concludono i consiglieri della Prima Commissione : Barbara Evola, Andrea Mineo, Toni Sala, Sandro Terrani, Fabrizio Ferrandelli, Dario Chinnici, Ugo Forello – e renderlo così fruibile alla città”.

LEGGI ANCHE

LANGELLA, MISSIONE PALERMO: “VOGLIO UN’ALTRA PROMOZIONE”

PALERMO – LASCARI, L’ANALISI DI ROBERTO PARISI

7 thoughts on “Palermo, la Commissione Bilancio chiede incontro per l’utilizzo del “Barbera”

  1. “L’obiettivo è rendere inoltre accessibile l’impianto a tutte e tutti… questa frase detta da loro mi fa paura…Direttore, problemi in vista?

  2. Struttura apera a tutti ed a tutte ? ma che vuol dire ? Che potranno fare concerti o altre cazzate varie ? Il campo di calcio e’ cosi delicato che non potrebbe sostenere un simile utilizzio Al solito i politici non sanno di cosa parlarno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *