Palermo, la composizione del CdA: Richardson presidente, Treacy consigliere
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/12/Immagine-3.png)
La Sport Capital Group Investments Ltd ha ufficialmente acquisito il Palermo calcio. La società inglese, con una nota, ha comunicato anche la composizione del nuovo Consiglio d’Amministrazione.
Clive Richardson è il nuovo presidente del Palermo. Il “director” di Sport Capital è l’uomo che per primo, con l’intervista concessa a Pop Economy, aveva reso pubblica la trattativa e dal primo momento è stato il referente. Emanuele Facile, socio fondatore di Financial Innovations (l’advisor di Zamparini), è l’amministratore delegato.
John M. Treacy, invece, occupa la posizione di consigliere. L’imprenditore inglese dovrebbe essere il socio “forte”, quello che fa confluire i soldi all’interno delle casse rosanero. Le tre figure apicali di Sport Capital, quindi, sono inserite nel nuovo CdA del Palermo.
Nella nota si legge anche che nei prossimi giorni è convocata l’assemblea dei soci per rettificare l’aumento di capitale fino a 20 milioni di euro. Soldi freschi che permetteranno alla società rosanero di adempiere alle scadenze finanziarie.
LEGGI ANCHE
CHOCHEV, UN GOL PER RITROVARE FIDUCIA. SEMPRE CHE A GENNAIO…
welcome
Interessante che l’advisor del friulano é infilato dentro la nuova proprietà come amministratore delegato.
Insomma di chi sia il Palermo non si capisce.