Gazzetta – “Palermo, la grinta di Rauti fa sognare i rosanero”
“E’ stata una delle note piacevoli del match con la Ternana e potrebbe non essere stato soltanto un lampo dovuto all’emergenza”. Così la Gazzetta dello Sport introduce Nicola Rauti. Fabrizio Vitale scrive che il calciatore si giocherà completamente la riconferma dopo l’ottima prestazione contro la Ternana.
Potrebbe essere lui l’attaccante giusto per Boscaglia. Sicuramente l’allenatore in lui vede del potenziale, lo stesso potenziale che Rauti aveva già mostrato quando era nelle giovanili del Torino al fianco di Lorenzo Lucca con il quale ha già formato un tandem offensivo nella Primavera granata.
Le difficoltà in campo mostrate da Saraniti contro la Ternana, in tal senso, potrebbero costituire un’apertura. Boscaglia tiene entrambi i calciatori in considerazione e avrà ancora un giorno di tempo per prendere le sue decisioni.
LEGGI ANCHE
Leggo che stiamo affidando l’attacco a due giovani promesse e già questo dice tutto se poi ci mettiamo che i due in questione non sono neanche di proprietà la cosa mi preoccupa e parecchio.
Ma dove vogliamo andare.
Rio come il carnevale di Rio? Sei uno scherzo dimmi la verità oppure mastichi poco calcio di serie C che con la tua Juve non ci azzecca niente
Ma perché uno che non è d’accordo con mirri e sagramola è juventino o catanese? Noi a saraniti perché lo a preso
Scommettiamo che Mirri se non lo trova fra gli svincolati a Gennaio compra la punta se dovesse andare male con quelli presenti in squadra?
Lucca è un giocatore rosanero al 100% mentre rauti è in prestito secco ma il suo contratto scade a giugno 201 perciò probabilmente sarà preso a scadenza ,detto ciò sicuramente una punta da doppia cifra con esperienza ci voleva perchè saraniti com’era prevedibile dalle statistiche precedenti è veramente mediocre. L”unica speranza che ci rimane che i giovani lucca e crauti esplodino e che tirino la caretta fino a gennaio sperando che nella fase invernale di mercato la società acquisti la punta di spessore che ci manca.
Nel frattempo 5 o 6 squadre saranno già a distanza siderale, e braccino Mirri penserà che non ne vale pena….
Tutte le critiche sono legittime e utili e tutti hanno diritto di dire la loro, ma almeno prima di parlare ci si potrebbe informare, altrimenti si spara a zero per partito preso o perché ci piace parlar male di tutti così, per divertirci. Sul versante giovani non siamo messi male e si deve ammettere che la società si è mossa bene in questo ambito. Il punto è che non basta, manca l’attaccante esperto e probabilmente Saraniti è stato un ingresso inutile.