Palermo, la Lazio tiene d’occhio Rispoli per l’estate
In una stagione buia e senza gioie, una delle poche luci di questo Palermo, è rappresentata da Andrea Rispoli, terzino destro e uno dei meno giovani di questa rosa. Il difensore ieri ha realizzato una doppietta nel 6-2 finale contro la Lazio, salendo a quota 5 gol stagionali e divenendo il secondo miglior marcatore del Palermo 2016/17, dopo Nestorovski.
Il numero 3, però, sembra avere mercato e ha un contratto in scadenza nel 2019. Oltre alle già note corti del Genoa e dello Sporting Lisbona, Rispoli ha colpito nel segno anche la dirigenza biancoceleste. Giocatore che ha tante offerte in virtù del fatto che è l’unico, oltre a Nestorvski, capace di spiccare per la sua grinta in una squadra con pochi trascinatori.
Lotito ci pensa e il Palermo pure, visto che la retrocessione, ormai certa in Serie B, potrebbe far emigrare alcuni suoi leader come lo stesso Rispoli. Inoltre i rosanero l’alternativa sembrano averla già in casa con Morganella, che però, sembra piaccia ad alcune squadre inglesi.
Rimangono alla porta Genoa e Sporting Lisbona che, qualora dovessero avanzare una proposta concreta, scatenrebbero l’asta per l’ex Parma. A riportarlo è Tutto Mercato Web.
Morganella l’erede? ragazzi ma cosa scrivete? ancora Morganella? ancora questi nomi? se ne devpno andare tutti tranne Lo Faso e Pezzella, Nestorosky e Bruno Enrique, tutti via, via, via, via da Palermo. In serie B dove si lotta su ogni pallone questi farebbero peggio.
L’alternativa l’abbiamo già in casa e sarebbe Morganella??? Ma diamo i numeri???
si continua a vaneggiare……
mi chiedo visto che si “pensa” di risalire subito non sarebbe il caso di blindare chi ha veramente voglia di lottare e ben figurare in questa squadra?