Palermo, ecco la ‘Polisportiva virtuale’. “Non siamo solo calcio”
È stato presentato a Palazzo delle Aquile il progetto “Polisportiva virtuale“. Sono intervenuti il presidente del Palermo, Dario Mirri, e il sindaco, Leoluca Orlando. “Un circuito virtuoso tra società sportive palermitane che fanno sinergia per promuovere al meglio l’appartenenza allo stesso territorio, condividendo un unico brand con gli stessi colori: rosa e nero”, questa la definizione dell’iniziativa.
“Qui non c’è scritto calcio – afferma Mirri – c’è scritto Palermo, il nome della nostra città. Il marchio Palermo lo diamo gratuitamente alle società che vogliono sfruttare un beneficio comune”.
“Piuttosto che stare separati – continua – stiamo tutti nel Palermo: il Palermo non è solo calcio, il Palermo è tutto lo sport di Palermo. Può essere un’opportunità di crescita, anziché stare separati, stiamo tutti insieme”.
Il presidente fissa anche le prime tappe: “Martedì pubblicheremo la “call” sul sito ufficiale: entro 30 giorni accoglieremo e valuteremo le istanze di chi vorrà partecipare. La polisportiva ha l’obiettivo di partire subito, a prescindere dalla categoria, il progetto è aperto a tutti gli operatori dello sport“.
All’incontro hanno partecipato Telimar pallanuoto, Andros Palermo (basket femminile), CUS Palermo (pallamano, serie A2), Palermo calcio a 5, football americano.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO POLISPORTIVA “VIRTUALE” / VIDEO
Che non siate il Palermo Calcio questo è sicuro. Siete, per l’appunto, un qualcosa di virtuale. Che si dissolverà al contatto con la realtà. Andatevene.
ohh che bravo tifoso!!! e poi la fondi tu una nuova società?
A quanto pare non ci vuole granchè a fondare una nuova società, se ho dieci minuti liberi ci provo xD
COMPLIMENTI FAI IL PALERMO 2 IN BOCCA LA LUPO
Brutta bestia l’ingratitudine accompagnata all’ignoranza sportiva
“Ignoranza sportiva”. Vuoi vedere che te ed il dinamico duo salverete il mondo dalla suddetta ignoranza? Auguri a te e alla polisportiva virtuale.
Gratitudine x cosa? ahahha