Palermo, la rivincita di Crivello. Adesso Accardi e gli altri sperano
Dai fischi del Barbera al ritorno in campo condito da una prestazione ordinata: Roberto Crivello vuole sfruttare l’occasione datagli da Corini e nata a causa dei problemi nella fascia sinistra.
Il terzino palermitano aveva iniziato il campionato giocando tutte e tre le prime giornate, per poi uscire nel match contro l’Ascoli accompagnato da sonori fischi dei suoi concittadini e tifosi. Da quel momento Crivello era finito ai margini, ma adesso con l’infortunio di Sala e con lo spostamento di Mateju sulla destra, Corini ha deciso di dargli una seconda chance.
Come ricorda Il Giornale di Sicilia, il Palermo ha diversi calciatori che non fanno parte delle convocazioni del tecnico: ci sono Doda, Peretti (più prossimi a un addio a gennaio, anche in prestito in Serie C), ma su tutti Andrea Accardi, che è tornato in panchina proprio a Modena ma che non ha ancora esordito in campionato.
LEGGI ANCHE
MODENA – PALERMO, UN TRIS D’ASSI TRASCINA I ROSA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
MODENA – PALERMO, LA FETTA DI CARNE DEL ‘GENIO’: LE PAGELLE IRONICHE DI A&F
Una rondine non fa primavera, resta sempre un giocatore mediocre e a fine carriera…
Pure a me ha destato una discreta impressione, conoscendo il soggetto…
Ma nella sua metà campo: appena la supera io sono molto più forte. Ed anche sabato ha sbagliato due passaggi elementari…
A me risultava che Accardi fosse in panchina, a Modena…
Accanimento gratuito contro un professionista serio.