Palermo, Sampdoria fuori dalla Coppa: 4 gol subiti a Salerno
La Sampdoria, prossimo avversario del Palermo, è stata eliminata dalla Coppa Italia: a passare agli ottavi di finale della competizione è la Salernitana di Pippo Inzaghi, che ha rifilato addirittura quattro gol agli uomini di Pirlo.
I blucerchiati sono stati battuti da una Salernitana fortemente rimaneggiata dal turnover: in rete sono andati Ikwuemesi, Tchaouna con una doppietta e Jovane.
Stagione momentaneamente da dimenticare per la Sampdoria: e per Pirlo, che non siederà in panchina contro il Palermo per scontare il suo turno di squalifica, quella contro i rosanero sa proprio di ultima spiaggia.
LEGGI ANCHE
BRESCIA, BISOLI SALTERA’ IL PALERMO
BONAZZOLI SULLA VITTORIA DI PALERMO: “UN’IMPRESA”
Ecco, vedrete che sabato per reazione ne faranno 4 al Palermo. Prepariamoci a un’altra disfatta targata Corini, uno in grado di resuscitare i morti.
Torna nella tua sicilia orientale a fare il tifo per i tuoi così amati colori rossoazzurri. Non ci interessano i tuoi post contro il Palermo.
hanno giocato tutti giocatori delle seconde linie tutti panchinari non era la squadra che gioca in serie b
Ribadisco che la trasferta a Genova non si rivelerà una passeggiata di salute. Ma non ho mai scritto che la Samp farà quattro gola Palermo.
E io ti ripeto che non ci interessano i tuoi post contro il nostro Palermo. Vedi di sparire.