Palermo, la sconfitta “frena” i tifosi: meno di 200 a Palmi
La trasferta di Palmi contro l’ultima squadra nella classifica del Girone I di Serie D non scalda più di tanto i tifosi del Palermo. Al momento, infatti, sono stati venduti circa 140 biglietti; il numero potrebbe crescere nella giornata di sabato anche se la stima non supera circa 200 ticket.
I tifosi rosanero che hanno acquistato il biglietto dovranno affrontare un viaggio di 272 km, circa quattro ore di macchina, e la trasferta non è molto difficoltosa come quella di Nola, dove anche il caro biglietti aveva influito sul dato finale, di poco superiore alle 100 unità. A Locri, invece, in occasione della gara contro il Roccella, c’erano circa 250 tifosi.
Il settore ospiti della Palmese può ospitare fino a 500 tifosi e la società aveva pensato, in caso di sovrannumero di richieste, di sbloccare anche 700 posti in gradinata. Stando al trend di vendita in questo momento non si registra nessun bisogno.
La trasferta con più tifosi rosanero al seguito resta quella di Marsala, con 800 supporter assiepati nel settore ospiti, e molti di più presenti allo stadio in generale.
LEGGI ANCHE
SERIE D, GIRONE I: LE DESIGNAZIONI PER LA 12a GIORNATA
Oggettivamente 500 km piu 10 euro di biglietto per andare a vedere la palmese nello stadio dell’ikea sono molto più frenanti della sconfitta con il savoia
FALSO! il maltempo frena, giustamente, i tifosi…burrasche e mare in tempesta in previsione fra sabato e domenica…chi va da Palermo e’ un eroe!
Scrivete i dati giusti ragazzi a Marsala in 3000, a Locri quasi 400 e a Nola 200