​​

Palermo, ecco la situazione contrattuale di tutti i calciatori

Nel comporre la rosa per la prossima stagione, il Palermo dovrà stare attento alle varie situazioni contrattuali che potrebbero incidere sulla valutazione di alcuni calciatori che inevitabilmente potrebbero lasciare la Sicilia.

Quattro i calciatori in scadenza: l’unico con possibilità di rinnovo è Pomini, mentre Jajalo, Aleesami e Rispoli non dovrebbero proseguire il proprio rapporto con il Palermo.

Quasi tutto il resto della rosa, invece, ha un contratto in scadenza nel 2020. Si tratta di ben 15 calciatori: dai portieri Alastra e Posavec, ai difensori Bellusci, Fiore, Gunnarsson, Mazzotta, Rajkovic, Salvi e Szyminski, passando per i centrocampisti Chochev, Embalo, Murawski e Santoro, fino agli attaccanti Balogh e Trajkovski.


LUCCHESI: “INCONTRERÒ FOSCHI E ROSSI. NON CI SONO CALCIATORI INCEDIBILI”

Tutti calciatori la cui posizione andrà ovviamente rivista, dato il rischio di svincolarsi tra un anno e firmare un pre contratto con un’altra squadra già nel prossimo gennaio. Tra cessioni e possibili rinnovi ci sarà molto da fare.

Nove, invece, i calciatori con un contratto leggermente più saldo, con scadenza 2021. Si tratta di Brignoli, arrivato la scorsa estate, i palermitani Accardi e Fiordilino che hanno rinnovato recentemente il proprio contratto, Ingegneri, Setola (che rientra dal prestito al Fano), il primavera Gallo, oltre che gli attaccanti Moreo, Nestorovski e Lo Faso. Contratti sino al 2022 per Pirrello e Puscas.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, SARÀ RIVOLUZIONE: TANTI ROSANERO CON LA VALIGIA IN MANO

GIAMMARVA: “RICORRERÒ AL CONI. BASTA ACCUSE PLATEALI”

1 thought on “Palermo, ecco la situazione contrattuale di tutti i calciatori

  1. Il reparto dove servono maggiori rinforzi è il centrocampo, l’unico buono che abbiamo cioè Jajalo andrà via…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *