Palermo, la società chiede di giocare le prime tre gare in trasferta

Il Palermo giocherà le prime tre partite in trasferta. La società ha fatto la richiesta alla Lega B per fare in modo di completare dei lavori allo stadio “Renzo Barbera”.

L’impianto di viale del Fante richiede importanti interventi da realizzare. Uno dei principali lavori previsti nelle prossime settimane riguarda la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione.

LA NOTA DEL PALERMO

In vista del sorteggio dei calendari della Serie BKT 24-25 in programma questa sera a La Spezia, vi informiamo che il Palermo ha chiesto di poter disputare le prime tre giornate di campionato in trasferta.

Tale necessita è conseguenza delle condizioni in cui versa lo Stadio “Renzo Barbera”: l’impianto di Viale del Fante richiede infatti importanti interventi da realizzare, con conseguenti investimenti, in merito ai quali il Palermo FC ha sempre dato massima disponibilità. Uno dei principali interventi previsto nelle prossime settimane riguarda la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione.

Questa sera a La Spezia sarà presente in rappresentanza del Club l’Amministratore Delegato Giovanni Gardini.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DIRIGENZA AL GRAN COMPLETO IN RITIRO


22 thoughts on “Palermo, la società chiede di giocare le prime tre gare in trasferta

  1. Addirittura le prime tre partite tutte in trasferta!
    E tutte e tre le rifaremo in casa una dietro l’altra!?
    I playoff per il Palermo sono terminati da 40 giorni e per i lavori ci stanno pensando ora!?
    A MATINA UNNI VOGHHIU E A SIRA SPRAU LOGGHIU!

  2. Me lo aspettavo lo stadio sta letteralmente cadendo a pezzi…uno schiaffo all’amministrazione comunale e regionale..manciafranchi da una vita…

  3. Una società che punta alla promozione e chiede un inizio ad handicap…. complimenti!!!!! Ma non possono chiedere di giocare alle 17.30?????

    1. Alle 17,30 cosa cambia? Se lo stadio diventa un cantiere non ci sono le condizioni di sicurezza per aprirlo al pubblico a qualunque ora. Ma davvero non ci arrivate a capirlo da soli?

      1. Qualunque cantiere di lavoro si può mettere in sicurezza, basta organizzarsi. Non scrivere di cose che non conosci. Palermo è piena di cantieri di lavoro, non mi sembra che si sia fermata….

        1. “Qualunque cantiere di lavoro si può mettere in sicurezza,” Ed accogliere almeno 20.000 persone? Quale cantiere in sicurezza riceve in contemporanea migliaia di persone? Chi rilascerebbe le autorizzazioni necessarie? Chi si prende questa responsabilità? Tu non hai idea di cosa significhi organizzare un evento di queste dimensioni e di quante norme e leggi bisogna rispettare.

          1. Ne ho idea proprio perchè è un settore attinente il mio lavoro. E visto che si parla di calcio, non hai mai visto partite giocate in stadi con settori chiusi per ricostruzione e ristrutturazione??? Non c’erano le norme di sicurezza per 20000 persone?

  4. A memoria non ricordo sia mai accaduto. Partenza in salita e squadra che non potràsfruttare la spinta del suo pubblico. Giusto anche chiedersi se poi sara autilizzato lo stesso metodo . Non credo proprio. Infine, come sempre, noto il totale silenzio della società.

  5. La verità è che Brunori ha chiesto alla società di giocare le prime tre partite in trasferta per non sentire la pressione del pubblico del Barbera…

  6. Direttore, per favore, elimini la possibilità di lasciare commenti!!!
    In caso contrario questo sito diventerà il posto esclusivo per lo starnazzare di pennuti.
    Ma lei, che è persona seria, non se ne accorge???
    Leggevo quotidianamente le sue pagine quando, al passaggio dal vecchio al nuovo sito, tale “libertà” ???? era inibita ora, quando raramente decido di leggere le V/s news cambio subito pagina.
    Un po’ di coraggio per migliorare tanto le galline si sfogheranno su tik tok o siti similari!!!!!
    Buon lavoro.

  7. Scusate.
    nell’arco del campionato, il Palermo come tutte le altre squadre deve giocare
    due partite in trasferta.
    In questo caso ne gioca una in più.
    Non credo sia la fine del mondo.
    Saluti.

  8. Ecco perché Gardini, Galassi e compagnia leccante s’ammuciarunu a Livigno… Che tronzo ri malafiura accucchiarunu questi due geni della programmazione. Fa bene l’amico Solo rosanero a ricordare che una situazione simile non ha precedenti. Ma, d’altra parte, non aveva precedenti nemmeno l’episodio del capannone-palestra di Torretta spazzato via da un fortunale nel novembre scorso perché qualcuno s’era dimenticato di ancorarlo al terreno. E non era mai successo, d’altra parte, che si bonificassero prima i cessi dei signori in tribuna e poi quelli dei poveri in curva. Come se vigesse un diritto di censo a caculiare e pisciuliare. Pazzesco. CityGroup vuole insegnarci a costruire la promozione in A sin dalle fondamenta e poi non riesce nemmeno a concordare con il Comune una piattaforma di intervento sull’impianto elettrico.

  9. E ancora non era venuto fuori il calendario: brescia Pisa e Cremonese tutte in trasferta uno dietro l’altra. Tre campi dove spesso ci preparano feste indimenticabili. Comunque, siamo all’inizio per cui ottimismo amici. Ottimismo.

  10. 3 TRASFERTE SICURO SICURO 0 PUNTI, A DIONISI CI DO A MESE E SARA LICENZIATO PRENDETE THE BEST THE BEST ALLENATORE LIVERANI AHA AHA AHA AHA AHA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *